Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so, io non capisco perché non aveva preso il mio ordine delle 16,44, visto che hanno passato poi vendite alle 17.09 e 17,19 entrambe da 1000 pezzi ognuna.
Comunque pazienza era solo per capire

hai inserito l'ordine in assenza di MM e quindi da quello che sembra, non è mai arrivato a mercato. Alle 17:09, al rientro in book del MM, sono stati eseguiti gli ordini. Controlla lo stato ordini, penso che il tuo risulti "ineseguito" ( nel senso che è stato rifiutato appena lo hai immesso)

hai inserito l'ordine in assenza di MM e quindi da quello che sembra, non è mai arrivato a mercato. Alle 17:09, al rientro in book del MM, sono stati eseguiti gli ordini. Controlla lo stato ordini, penso che il tuo risulti "ineseguito" ( nel senso che è stato rifiutato appena lo hai immesso)
Ho appena finito di parlare con directa, e mi è stato detto che nonostante io abbia inserito l'ordine alle 16,44 lo stesso è andato a mercato alle 17,23, ovvero quando erano aumentati i prezzi ed era ripresa la regolare compravendita. Dicono che non dipende da loro ma da borsa italiana ed i suoi software che immettono senza regola precisa. In pratica avrei fatto meglio a non inserire nessun ordine, e magari provavo a farlo nelle due finestre di apertura delle 17.09 e 17.19 anche se sono durate 2 secondi.

Ho appena finito di parlare con directa, e mi è stato detto che nonostante io abbia inserito l'ordine alle 16,44 lo stesso è andato a mercato alle 17,23, ovvero quando erano aumentati i prezzi ed era ripresa la regolare compravendita. Dicono che non dipende da loro ma da borsa italiana ed i suoi software che immettono senza regola precisa. In pratica avrei fatto meglio a non inserire nessun ordine, e magari provavo a farlo nelle due finestre di apertura delle 17.09 e 17.19 anche se sono durate 2 secondi.

avevi inserito prezzo 103,65?

103,35 ore 16.44
Poi sono passati 1000 pezzi alle 17.09 e altri 1000 alle 17.19

bah...a leggere i T&S non sembra che sia arrivato, a quell'ora c'erano i 1k + 1k del MM a 103,35 - 104,35 e solo dopo poco è arrivato un ordine di 1k a 103,65 in bid. Il ritardo in ogni caso non dipende mai da Borsa ma dall'intermediario. Il consiglio per la prossima volta è di inserire solo in presenza di MM .

• Mi piace
Reactions: Bu$
bah...a leggere i T&S non sembra che sia arrivato, a quell'ora c'erano i 1k + 1k del MM a 103,35 - 104,35 e solo dopo poco è arrivato un ordine di 1k a 103,65 in bid. Il ritardo in ogni caso non dipende mai da Borsa ma dall'intermediario. Il consiglio per la prossima volta è di inserire solo in presenza di MM .
domanda a titolo di conoscenza: ma se l'ordine viene emesso in assenza di MM (come ho fatto piu volte ) non rimane in essere sino a quanto non torna?

Tod's: in 2022 fatturato cons. supera 1 mld (+13,9% a/a)
Oggi 18:31 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Nell''esercizio 2022, il fatturato consolidato del Gruppo Tod''s ha superato 1 mld di euro, in crescita del 13,9% rispetto all''esercizio 20211 ed e'' superiore di circa il 10% rispetto al valore del 2019. Positivo, si legge in una nota, l''impatto delle valute, soprattutto per i marchi Tod''s e Roger Vivier, che hanno la maggiore presenza all''estero; a cambi costanti, utilizzando cioe'' gli stessi cambi medi del 2021, comprensivi degli effetti delle coperture, i ricavi sono pari a 984,2 milioni di Euro, con una crescita dell''11,4% rispetto al 2021. L''Italia e il resto d''Europa hanno registrato un progressivo miglioramento dei risultati, a partire dal secondo trimestre dell''anno, grazie al dinamismo degli acquisti della clientela domestica e alle buone presenze di turisti infra-europei, americani e medio-orientali. Anche il mercato americano ha registrato risultati eccellenti, aiutato anche dalla base di confronto favorevole, nonostante lo spostamento all''estero degli acquisti del cluster americano, in particolare durante i mesi estivi. Il mercato cinese, dopo un buon inizio d''anno, ha subito un sensibile rallentamento della crescita a partire da marzo, con l''imposizione delle rigide restrizioni governative per fronteggiare la pandemia di Covid-19. Anche dopo il progressivo allentamento di tali misure, nel secondo semestre, l''andamento dei consumi e'' rimasto volatile e impattato da locali e temporanei lockdown in diverse primarie citta''. Molto forte per tutto l''anno, invece, l''area "Resto del Mondo", trainata dagli eccellenti risultati di Giappone e Corea. Il canale retail ha totalizzato 743,3 milioni di euro di ricavi nell''esercizio 2022, pari a circa il 74% del fatturato del gruppo, con una crescita del 12,7% rispetto al 2021. Decisamente positivo il dato della crescita organica nei punti vendita del gruppo, nonostante l''impatto della debolezza del mercato cinese. Bene anche il canale e-commerce, anche grazie agli importanti investimenti fatti dal gruppo nel mondo del digitale. Al 31 dicembre 2022, la rete distributiva del gruppo e'' composta da 333 Dos e 89 negozi in franchising, rispetto ai 318 Dos e 88 negozi in franchising al 31 dicembre 2021. Crescita a doppia cifra anche per i ricavi del canale wholesale, che e'' tornato a registrare risultati positivi, dopo la razionalizzazione degli anni scorsi. com/cce

MF-DJ NEWS

che domani possa avere un sussulto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto