Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mercato crede meno all escalation della guerra? Tesla che batte le attese per l ennesima volta?
ps. certo senza la mail di libero che mi avvertiva quando qualcuno scriveva sul forum e tutta un altra cosa
il mercato crede meno all escalation della guerra? Tesla che batte le attese per l ennesima volta?
ps. certo senza la mail di libero che mi avvertiva quando qualcuno scriveva sul forum e tutta un altra cosa
By Giulia Petroni Banco de Sabadell SA on Thursday said net profit fell in the fourth quarter of last year, and that it would launch a share buyback program....
German software company said it would book most of 250 million euros to 300m euros ($272.9 million - $327.4 million) in restructuring costs in current quarter.
Che sia finalmente giunto il momento di superare stabilmente la resistenza dei 40 euro?
In giallo ho evidenziato tutte le volte che è stata "rispedita" indietro: