Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuro che rimborsi ??? Condizioni definitive pag 5 il certificato alla seconda valutazione prende il nuovo valore di strike con eventuale diminuzione per il floor , ma a livello di rimborso anticipato devi guardare la valutazione precedente. E nella prima non hai il floor. io l' ho capita così.
la prima è quella di agosto, adesso è la seconda ed ha il floor, leggi il kid
Barriera sulla Liquidazione
Anticipata(i)
(i da 1 a 9)
(i = 1): 100%; (i = 2 a 9): il maggior valore tra il Floor e il
Livello del Sottostante di Riferimento alla Data di
Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1)
Allora il floor si attiva per il nuovo strke, ma la valutazione per la call è quella precedente. iIl 6 febbraio è 110. Data di Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1)
Allora il floor si attiva per il nuovo strke, ma la valutazione per la call è quella precedente. iIl 6 febbraio è 110. Data di Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1)
Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1) sta ad indicare che è sempre quella prima per la call... boh io l ho capita così, ma probabilmente sarà oltre 110 e rimborserà.
Dow Inc. followed up its downbeat fourth-quarter earnings report with another release saying it would cut 2,000 jobs as part of its $1 billion cost-cutting...
Perchè di solito scontano lo scenario mediamente peggiore, ora alcuni corsi sono passati da 110 a 60, si puo' scendere ancora più in basso chiaramente ma a me pare evidente (prezzi gas, benzina senza bonus) che l'inflazione allenterà la propria morsa nei prossimi mesi. Forse è un buon momento per mettersene qualcuno in portafoglio. L'isin del BTP 52 è IT0005480980
Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1) sta ad indicare che è sempre quella prima per la call... boh io l ho capita così, ma probabilmente sarà oltre 110 e rimborserà.
la prima data di call è stata agosto! 110,24 strike
ora è la seconda rilevazione per l'autocall ed ha il floor
il maggior valore tra il Floor (85%) e il Livello del Sottostante di Riferimento alla Data di Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1) quindi 93,70