Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Sicuro che rimborsi ??? Condizioni definitive pag 5 il certificato alla seconda valutazione prende il nuovo valore di strike con eventuale diminuzione per il floor , ma a livello di rimborso anticipato devi guardare la valutazione precedente. E nella prima non hai il floor. io l' ho capita così.
la prima è quella di agosto, adesso è la seconda ed ha il floor, leggi il kid

Barriera sulla Liquidazione
Anticipata(i)
(i da 1 a 9)
(i = 1): 100%; (i = 2 a 9): il maggior valore tra il Floor e il
Livello del Sottostante di Riferimento alla Data di
Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1)
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Perchè ci dovrebbe essere un recupero forte? Potresti mettere isin btp "52.grazie
Perchè di solito scontano lo scenario mediamente peggiore, ora alcuni corsi sono passati da 110 a 60, si puo' scendere ancora più in basso chiaramente ma a me pare evidente (prezzi gas, benzina senza bonus) che l'inflazione allenterà la propria morsa nei prossimi mesi. Forse è un buon momento per mettersene qualcuno in portafoglio. L'isin del BTP 52 è IT0005480980
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1) sta ad indicare che è sempre quella prima per la call... boh io l ho capita così, ma probabilmente sarà oltre 110 e rimborserà.

la prima data di call è stata agosto! 110,24 strike
ora è la seconda rilevazione per l'autocall ed ha il floor

il maggior valore tra il Floor (85%) e il Livello del Sottostante di Riferimento alla Data di Valutazione della Liquidazione Anticipata(i - 1) quindi 93,70
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto