Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Commento di questa mattina di G.Borsi su richiamo discrezionale :
STASERA rileva XS2441876765 che dovrebbe (dovrebbe perchè l'autocall è a discrezione dell'Emittente) rimborsare, la cedola è molto alta per cui sarebbe meglio di no, ma oggi vedendo un altro certificato sempre con la clausola autocall a discrezione dello stesso EMittente mi sorge il dubbio: ma a che livello di prezzo diventa conveniente per un EMittente ritirare il prodotto?: ho intervistato vari EMittenti e nessuno sa darmi una risposta chiara, dipende dai loro traders e da quello che pensano sia il vero valore del certificato; alla fine ho pensato che sino a circa +10% del w.o. probabilmente il prodotto lo tengono sul mercato (come se guardassero al prezzo forward decurtando i dividendi).
condivido sul callable, qui siamo addirittura a due cedole prima che si attivi la possibilità di rimborsare lo strumento... direi che almeno un semestre di premi prima del possibile richiamo dovrebbe diventare prassi altrimenti non mi convincono