NoWay It's time to play the game 27 Gennaio 2023 #43.741 Joe Silver ha scritto: Dopo un'oretta dal tuo avviso ne erano rimasti tre, soli soletti: mi hanno fatto tenerezza e li accolti in casa Clicca per allargare... E perché?
Joe Silver ha scritto: Dopo un'oretta dal tuo avviso ne erano rimasti tre, soli soletti: mi hanno fatto tenerezza e li accolti in casa Clicca per allargare... E perché?
Joe Silver Forumer storico 27 Gennaio 2023 #43.742 NoWay ha scritto: E perché? Clicca per allargare... Perché no? Tra qualche giorno riprendo i miei soldi, o no?
NoWay ha scritto: E perché? Clicca per allargare... Perché no? Tra qualche giorno riprendo i miei soldi, o no?
NoWay It's time to play the game 27 Gennaio 2023 #43.743 Joe Silver ha scritto: Perché no? Tra qualche giorno riprendo i miei soldi, o no? Clicca per allargare... ...
Joe Silver ha scritto: Perché no? Tra qualche giorno riprendo i miei soldi, o no? Clicca per allargare... ...
Enzo Del Prete Nuovo forumer 27 Gennaio 2023 #43.744 Joe Silver ha scritto: Perché no? Tra qualche giorno riprendo i miei soldi, o no? Clicca per allargare... eh si dipende dalle commisioni, con tre pezzi a 1006 guadagneresti 15 euro
Joe Silver ha scritto: Perché no? Tra qualche giorno riprendo i miei soldi, o no? Clicca per allargare... eh si dipende dalle commisioni, con tre pezzi a 1006 guadagneresti 15 euro
Joe Silver Forumer storico 27 Gennaio 2023 #43.745 NoWay ha scritto: ... Clicca per allargare... Hai perso la parola? Guarda che rischio di guadagnarci caffè e brioch in un bar elegante
NoWay ha scritto: ... Clicca per allargare... Hai perso la parola? Guarda che rischio di guadagnarci caffè e brioch in un bar elegante
Joe Silver Forumer storico 27 Gennaio 2023 #43.746 Joe Silver ha scritto: Hai perso la parola? Guarda che rischio di guadagnarci caffè e brioch in un bar elegante Clicca per allargare... Pure tu Alex sei diventato muto? Non essere timido, su...
Joe Silver ha scritto: Hai perso la parola? Guarda che rischio di guadagnarci caffè e brioch in un bar elegante Clicca per allargare... Pure tu Alex sei diventato muto? Non essere timido, su...
Alexreferee11 Forumer storico 27 Gennaio 2023 #43.747 Joe Silver ha scritto: Pure tu Alex sei diventato muto? Non essere timido, su... Clicca per allargare... Joe, dipende da quanta liquidità hai in Ptf; io con 258€ non ne compravo neanche 1..
Joe Silver ha scritto: Pure tu Alex sei diventato muto? Non essere timido, su... Clicca per allargare... Joe, dipende da quanta liquidità hai in Ptf; io con 258€ non ne compravo neanche 1..
Joe Silver Forumer storico 27 Gennaio 2023 #43.748 Alexreferee11 ha scritto: Joe, dipende da quanta liquidità hai in Ptf; io con 258€ non ne compravo neanche 1.. Clicca per allargare... Sto affogando, son due giorni che vendo come non ci fosse un domani. Ti consiglierei di vendicchiare anche tu qualcosa, vista la situazione di cassa
Alexreferee11 ha scritto: Joe, dipende da quanta liquidità hai in Ptf; io con 258€ non ne compravo neanche 1.. Clicca per allargare... Sto affogando, son due giorni che vendo come non ci fosse un domani. Ti consiglierei di vendicchiare anche tu qualcosa, vista la situazione di cassa
NoWay It's time to play the game 27 Gennaio 2023 #43.749 Goodyear Tire & Rubber to layoff about 500 employees Però è strana questa cosa. Va tutto benissimo e non passa giorno senza che si annuncino nuovi licenziamenti...
Goodyear Tire & Rubber to layoff about 500 employees Però è strana questa cosa. Va tutto benissimo e non passa giorno senza che si annuncino nuovi licenziamenti...