Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq un risultato sicuramente si è raggiunto, ieri sera finalmente Dazn si vedeva benissimo senza rallentamenti, e mi sono goduto una grande partita!! Che bello il calcio e lo sport!!
Comunque anch'io non ho più rinnovato DAZN perchè questo calcio è diventato pietoso. Governato sempre dagli stessi, senza un'idea, senza una proposta di rinnovamento. Conta solo piùil denaro. Giocatori costretti a fare 60-70 partite all'anno, Mondiali disputati in inverno. Saranno anche ben pagati, ma sono persone, mica robot. Infortuni a gogò. Banditi che ruotano intorno a quel mondo. Fa sempre più schifo. Anche qui è tutto e solo politica ormai
Edf, Opa sospesa da autorità mercati in attesa causa azionisti di minoranza
PARIGI (Reuters) - L'Autorità per i mercati finanziari (Amf) ha deciso di sospendere l'acquisizione di Edf da parte dello Stato francese fino a quando un tribunale di Parigi non si pronuncerà sul merito della causa intentata dagli azionisti di minoranza contro l'operazione.
Il governo francese, che intende nazionalizzare completamente il colosso dell'energia, gravato dai debiti, venerdì scorso ha superato la soglia necessaria per avviare la procedura di squeeze-out annunciando di controllare circa il 93% dei diritti di voto, ma in seguito ha detto che non avrebbe portato avanti l'acquisizione fino alla sentenza del tribunale.
Edf ha confermato oggi questa decisione in un comunicato stampa, informando di aver deciso ieri che l'acquisizione sarebbe stata sospesa fino alla sentenza, attesa per il 2 maggio.
Lo Stato si è impegnato a procedere con lo squeeze-out se il tribunale dovesse autorizzare l'operazione e a restituire i titoli acquisiti con l'offerta finora se gli azionisti di minoranza dovessero ottenere una vittoria nella loro richiesta di annullare l'operazione, ha spiegato Edf.