Dandan1968
Forumer storico
Per la diversificazione a livello settorialePer curiosità. Perché lo segnala?
E penso a parer mio che non siano salite come il resto del mercato
Per la diversificazione a livello settorialePer curiosità. Perché lo segnala?
lo segnala perchè oggi si compra a 980 rispetto al nominale di 1000, e perchè secondo lui è ben diversificato su settori abbastanza solidi.Per curiosità. Perché lo segnala?
Assolutamente siFa strike venerdi'. Compri al buio?
va bene. La struttura non mi pare eccezionale, nè i sottostanti mi attirano troppo.Che gli strikes sono fissati alla chiusura di domani...
Oggi ha rilevato il GB00BQP57C21 per la cedola incondizionata ma la RD dovrebbe essere il 7/2che succede fra una decina di giorni?
Guarda che se prendi un grafico di Google o Apple e lo fai partire dal 1990 come questo non è che cambia tanto..
lo segnala perchè oggi si compra a 980 rispetto al nominale di 1000, e perchè secondo lui è ben diversificato su settori abbastanza solidi.
Oggi ha rilevato il GB00BQP57C21 per la cedola incondizionata ma la RD dovrebbe essere il 7/2
Si scriveva che in teoria si prende la cedola, anche se quando si parla di incondizionata c’è sempre qualche dubbio
Io sì, qualche voltaGuarda che se prendi un grafico di Google o Apple e lo fai partire dal 1990 come questo non è che cambia tanto..
Cmq le azioni di Saint-Gobain le ho in carico come 25 come pmc quindi la conosco bene
Borsi potrà stare simpatico o no ma se un prodotto è valido uno lo compra
Se non gli piace non lo compra
Io non ho comprato quello con Aston Martin ma non vado a criticarlo per questo
Tutto qui, penso che nessuno investa lla cieca e non tutti debbano continuare a comprare gli stessi sottostanti