Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maratoneta

Forumer attivo
Sto cercando di vendere 5pz del DE000HV8BQJ3. Potrebbe rimborsare oggi a 1020,2 (bilbao e telefonica a filo).

Quando cerco di colpire il MM quando sale sopra a 980 quello scompare e non esegue l'ordine. Avete qualche dritta da darmi per "costringerlo" ad eseguire ?

EDIT: Non c'è verso, nonostante io sia disposto ad accontentarmi, il MM me lo vuole rimborsare a 1020 :(

Per eseguirlo ho dovuto chiamare Unicredit. Devo dire però che sono stati cortesi e mi hanno permesso di eseguire
 

Joe Silver

Forumer storico
Stanotte su Rainews mostravano filmati di militari russi che rubavano galline nei pollai e generi alimentari nelle case e nei supermercati. Saccheggiano anche gli aiuti umanitari destinati agli ucraini. Sono equipaggiati con razioni K scadute da più di 7 anni. Il FT aveva ragione, i russi hanno chiesto assistenza (anche alimentare) ai cinesi, ma non credo l'avranno. Stanotte hanno dichiarato di avere un dialogo fattivo con gli USA per regolare la presenza di società cinesi sui listini americani.
Che la Russia sia alla fine una 'tigre di carta' ? Non è da escludersi perché ha sulle spalle un secolo di demotivazione all'efficienza (tra le altre cose).
 

skolem

Listino e panino
Kiev rifiuta neutralità su modello Austria-Svezia
L'Ucraina rifiuta l'idea di una sua neutralità basata sul modello austriaco o svedese. Lo ha reso noto la presidenza ucraina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto