Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
buy CH0492545790. Obiettivo: cedolare 1% mensile fino a settembre quando il certificato verrà rimborsato a 100 (a meno di grosse sorprese).
Gain totale atteso attorno all'11%
 

skolem

Listino e panino
Le campagne elettorali russe e cinesi sono abbastanza diverse da quelle che conosciamo in occidente.... loro hanno altri valori, sensibilmente diversi da quelli occidentali. Anche Xi è avviato ad una ennesima riconferma della sua posizione senza troppi sforzi di presentare risultati più o meno credibili.
Xi è comunque in campagna elettorale e anche se in Cina esiste un solo partito (comunista), ci sono molte correnti da gestire...
Quindi Xi deve muoversi con molta cautela e sbilanciarsi verso Putin sarebbe stato molto rischioso. Per questo dico, tempismo sbagliato di Putin.
Al di là della campagna elettorale, per me ha giocato un ruolo importante la compattezza dell'Occidente, come ho già detto, che per la Cina vale il 25% della sua economia (mentre la Russia vale il 2% ad oggi).
 

NoWay

It's time to play the game
c'è anche un accordo Cina-Russia per una collaborazione 'illimitata' firmato proprio nei giorni precedenti la guerra....
ogni dichiarazione, specie in questi momenti, va sempre presa con le molle........non è possibile conoscere esattamente i rapporti tra i due paesi e tutte le azioni di collaborazione che vengono in effetti realizzate.

Ma per favore...
 

skolem

Listino e panino
Ma per favore...
4 febbraio...
Per il presidente cinese, Putin è passato dall’essere "uno degli amici più vicini" al grado di "migliore amico", mentre il presidente russo ha registrato il rafforzamento delle relazioni bilaterali, salite "ai livelli più alti della storia". I due leader hanno anche rilasciato una dichiarazione congiunta in cui accusano la Nato e i Paesi occidentali di "destabilizzare" l’equilibrio internazionale.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto