Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Socgen con grande probabilità si andrà ad appoggiare alla ascendente del trend positivo per ritrovare forza. Al momento passa per 26, ma ogi giorno che passa sale un po'. La candela di ieri va riassorbita anche in termini di volumi. Ci vorrà tempo.
oggi mi aspettavo che rimbalzasse un po, strano che con una giornata così positiva non ha la forza di fare neanche un +1% dopo un -5% di ieri, tra l'altro abbastanza immotivato.
 

gianni76

Forumer storico
oggi mi aspettavo che rimbalzasse un po, strano che con una giornata così positiva non ha la forza di fare neanche un +1% dopo un -5% di ieri, tra l'altro abbastanza immotivato.
l'AT funziona a livelli. Il trading non è emotivo e per la gran parte ormai non fatto da persone. Per cui la forza del mercato serve a poco dopo una candela rossa con volumi pesanti come quella di ieri. Ci vorrà tempo per riassorbirla.
 

CarloConti

Forumer storico
l'AT funziona a livelli. Il trading non è emotivo e per la gran parte ormai non fatto da persone. Per cui la forza del mercato serve a poco dopo una candela rossa con volumi pesanti come quella di ieri. Ci vorrà tempo per riassorbirla.
non conosco l'analisi tecnica e quindi le mie sono considerazioni quasi da bar, ma per esempio non è stato così per Intesa che grosso modo ha fatto lo stesso movimento, presentazione dei dati, buoni, e titolo fortemente giù, poi dal giorno dopo subito molto bene su.... Ma non ho idea dei livelli di Intesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto