Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
ragazzi che vi devo dire mi saro sbagliato....come dice gianni evidentemente va bene all'emittente... a queste condizioni rimane un ottimo parcheggio di liquidità

Secondo quanto spiegato in un recente webinar la decisione del MM relativa al richiamo (discrezionale) viene presa alla data di verifica prevista.
Se non viene detto nulla a mio avviso il titolo rimane sul mercato.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Leonardo sotto i riflettori. Ieri la quotazione si è spinta sui massimi degli ultimi otto mesi.
Dal primo gennaio la performance del titolo è intorno al +24% circa. Nel 2021 +21%.
I Paesi della NATO potrebbero concordare già quest'estate di spendere "almeno il 2%" del loro PIL per la Difesa, un leggero spostamento rispetto all'impegno decennale dell'alleanza di "spostarsi verso la linea guida del 2%".
Il capo della Nato, Jens Stoltenberg, e i ministri della difesa del gruppo inizieranno oggi a Bruxelles a discuterne, con l'obiettivo di concordare una revisione entro il prossimo vertice Nato di luglio.
Il consenso raccolto da Bloomberg registra 16 Buy, 1 Neutral, 1 Sell, con un prezzo obiettivo medio di 12,0 euro. Websim-Intermonte ha un giudizio fondamentale INTERESSANTE (Outperform) e un target price di 11,0 euro.
Incrementato IT0006751371
 

fol-low IO

1,6180339887
Incrementato IT0006751371
ciao alex..... ti vedo speso operare su certf con "potenziale" (ma zero certezze, neppure blande sicurezze). La tua è una operazione che non farei mai (odio TIT)....mi spieghi quale strategia applichi? intendi portarla a call? tradarla? ti aspetti che si debba alzare man mano ci si avvicina alla possibile call?:mmmm:
 

Alexreferee11

Forumer storico
ciao alex..... ti vedo speso operare su certf con "potenziale" (ma zero certezze, neppure blande sicurezze). La tua è una operazione che non farei mai (odio TIT)....mi spieghi quale strategia applichi? intendi portarla a call? tradarla? ti aspetti che si debba alzare man mano ci si avvicina alla possibile call?:mmmm:
Buongiorno a te, in questi ultimi gg ho fatto anche trading su questo tipo di certificates; questo cmq mi auguro che salga in maniera regolare visto gli strike e le caratteristiche del prodotto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto