NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2023 #46.431 giochiodi ha scritto: magari i trader di ubs e citi sono più scarsi degli altri.... Clicca per allargare... Mah, a me questa "porcata" sembra ben peggio dei prezzi di Smartetn...
giochiodi ha scritto: magari i trader di ubs e citi sono più scarsi degli altri.... Clicca per allargare... Mah, a me questa "porcata" sembra ben peggio dei prezzi di Smartetn...
giochiodi Forumer attivo 14 Febbraio 2023 #46.432 NoWay ha scritto: E no, perché pure tutti quelli che correttamente non hanno cambiato devono gestire EDF... Clicca per allargare... dal FT dell'UBS
NoWay ha scritto: E no, perché pure tutti quelli che correttamente non hanno cambiato devono gestire EDF... Clicca per allargare... dal FT dell'UBS
elber Nuovo forumer 14 Febbraio 2023 #46.433 The_Fog ha scritto: Preso, perchè non si capisce il calo odierno. Ottimi volumi....grazie per la segnalazione Clicca per allargare... incrementato. Grazie
The_Fog ha scritto: Preso, perchè non si capisce il calo odierno. Ottimi volumi....grazie per la segnalazione Clicca per allargare... incrementato. Grazie
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2023 #46.434 rebeldia ha scritto: in portafoglio Clicca per allargare... Sì, intendevo dove avevi visto che c'era stato un cambio di sottostante...
rebeldia ha scritto: in portafoglio Clicca per allargare... Sì, intendevo dove avevi visto che c'era stato un cambio di sottostante...
BRUNO66 Forumer storico 14 Febbraio 2023 #46.435 Sell DE000VX99MQ6 (99,20) acquistato a inizio mese. Ripreso NLBNPIT1DWZ6 per il calo odierno. Grazie per la segnalazione.
Sell DE000VX99MQ6 (99,20) acquistato a inizio mese. Ripreso NLBNPIT1DWZ6 per il calo odierno. Grazie per la segnalazione.
giochiodi Forumer attivo 14 Febbraio 2023 #46.436 NoWay ha scritto: Mah, a me questa "porcata" sembra ben peggio dei prezzi di Smartetn... Clicca per allargare... porcata mi pare troppo, tra poco la delistano ugualmente, poco cambia. Poi da FT lo possono fare
NoWay ha scritto: Mah, a me questa "porcata" sembra ben peggio dei prezzi di Smartetn... Clicca per allargare... porcata mi pare troppo, tra poco la delistano ugualmente, poco cambia. Poi da FT lo possono fare
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2023 #46.437 giochiodi ha scritto: Vedi l'allegato 701295 dal FT dell'UBS Clicca per allargare... Sì, ma ripeto... per tutti gli altri (hanno cambiato solo in 3) non vale?
giochiodi ha scritto: Vedi l'allegato 701295 dal FT dell'UBS Clicca per allargare... Sì, ma ripeto... per tutti gli altri (hanno cambiato solo in 3) non vale?
giochiodi Forumer attivo 14 Febbraio 2023 #46.438 NoWay ha scritto: Sì, ma ripeto... per tutti gli altri (hanno cambiato solo in 3) non vale? Clicca per allargare... fin quando riescono a gestirla "ordinariamente" evidentemente no. Ad ogni modo non mi pare uno scandalo visto che il destino di EDF è segnato ormai
NoWay ha scritto: Sì, ma ripeto... per tutti gli altri (hanno cambiato solo in 3) non vale? Clicca per allargare... fin quando riescono a gestirla "ordinariamente" evidentemente no. Ad ogni modo non mi pare uno scandalo visto che il destino di EDF è segnato ormai
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2023 #46.439 giochiodi ha scritto: porcata mi pare troppo, tra poco la delistano ugualmente, poco cambia. Poi da FT lo possono fare Clicca per allargare... Se è per quello fanno pure quello che non potrebbero. Comunque mi sembra l'ennesima dimostrazione della giungla in cui ci troviamo...
giochiodi ha scritto: porcata mi pare troppo, tra poco la delistano ugualmente, poco cambia. Poi da FT lo possono fare Clicca per allargare... Se è per quello fanno pure quello che non potrebbero. Comunque mi sembra l'ennesima dimostrazione della giungla in cui ci troviamo...
giochiodi Forumer attivo 14 Febbraio 2023 #46.440 NoWay ha scritto: Se è per quello fanno pure quello che non potrebbero. Comunque mi sembra l'ennesima dimostrazione della giungla in cui ci troviamo... Clicca per allargare... non fosse una giungla non ci si divertirebbe così tanto...
NoWay ha scritto: Se è per quello fanno pure quello che non potrebbero. Comunque mi sembra l'ennesima dimostrazione della giungla in cui ci troviamo... Clicca per allargare... non fosse una giungla non ci si divertirebbe così tanto...