gianni76 Forumer storico 14 Febbraio 2023 #46.411 giochiodi ha scritto: sì hanno rettificato qualche giorno fa. Clicca per allargare... Ma il delisting di EDF è stato ufficlalmente completato?
giochiodi ha scritto: sì hanno rettificato qualche giorno fa. Clicca per allargare... Ma il delisting di EDF è stato ufficlalmente completato?
giochiodi Forumer attivo 14 Febbraio 2023 #46.412 gianni76 ha scritto: Ma il delisting di EDF è stato ufficlalmente completato? Clicca per allargare... no non l'hanno delistata ancora ma qualche emittente ha cominciato a rettificare EDF sui basket.
gianni76 ha scritto: Ma il delisting di EDF è stato ufficlalmente completato? Clicca per allargare... no non l'hanno delistata ancora ma qualche emittente ha cominciato a rettificare EDF sui basket.
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2023 #46.413 giochiodi ha scritto: no non l'hanno delistata ancora ma qualche emittente ha cominciato a rettificare EDF sui basket. Clicca per allargare... Sul sito UBS non c'è niente però, no?
giochiodi ha scritto: no non l'hanno delistata ancora ma qualche emittente ha cominciato a rettificare EDF sui basket. Clicca per allargare... Sul sito UBS non c'è niente però, no?
obsoleto Forumer attivo 14 Febbraio 2023 #46.414 CH0396949452 ultima rilevazione stasera rimborsa al max 1351,75. BID 1360 se qualcuno ne vuole approfittare....
CH0396949452 ultima rilevazione stasera rimborsa al max 1351,75. BID 1360 se qualcuno ne vuole approfittare....
giochiodi Forumer attivo 14 Febbraio 2023 #46.416 NoWay ha scritto: Sul sito UBS non c'è niente però, no? Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2023 #46.417 giochiodi ha scritto: Vedi l'allegato 701293 Clicca per allargare... Questa mi mancava. Sostituzione di sottostante ancora a mercato. Fanno veramente quel cavolo che vogliono...
giochiodi ha scritto: Vedi l'allegato 701293 Clicca per allargare... Questa mi mancava. Sostituzione di sottostante ancora a mercato. Fanno veramente quel cavolo che vogliono...
giochiodi Forumer attivo 14 Febbraio 2023 #46.418 NoWay ha scritto: Questa mi mancava. Sostituzione di sottostante ancora a mercato. Fanno veramente quel cavolo che vogliono... Clicca per allargare... evidentemente il book è talmente sottile che i trader non riescono più a gestirla
NoWay ha scritto: Questa mi mancava. Sostituzione di sottostante ancora a mercato. Fanno veramente quel cavolo che vogliono... Clicca per allargare... evidentemente il book è talmente sottile che i trader non riescono più a gestirla
gianni76 Forumer storico 14 Febbraio 2023 #46.419 giochiodi ha scritto: no non l'hanno delistata ancora ma qualche emittente ha cominciato a rettificare EDF sui basket. Clicca per allargare... hai idea che prezzo stiano usando (equivalente di EDF=12?)
giochiodi ha scritto: no non l'hanno delistata ancora ma qualche emittente ha cominciato a rettificare EDF sui basket. Clicca per allargare... hai idea che prezzo stiano usando (equivalente di EDF=12?)
Alexreferee11 Forumer storico 14 Febbraio 2023 #46.420 NoWay ha scritto: Questa mi mancava. Sostituzione di sottostante ancora a mercato. Fanno veramente quel cavolo che vogliono... Clicca per allargare... Beh, non è l unica volta che accade una cosa del genere..
NoWay ha scritto: Questa mi mancava. Sostituzione di sottostante ancora a mercato. Fanno veramente quel cavolo che vogliono... Clicca per allargare... Beh, non è l unica volta che accade una cosa del genere..