Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
tra l'altro, se non erro, comprando oggi si prende ancora la cedola rilevata il 13/2, giusto?
Vedo pagamento il 20/2, quindi RD 17/2
Nexi ha preso il posto di telecom come ciofeca n1 almeno del nostro indice principale...comunque visto il prezzo un cippino l'ho preso anch'io grazie joe
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Incredibile volatilità di Coinbase..... al momento DE000VV6TP43 è in area rimborso (però rileva il 17 e in 2 giorni con quei sottostanti può cambiare tutto)
 

mac

Forumer storico
Entrato nel mondo dei certificati di BNP denominati switch to protection con NLBNPIT1M9V4 preso a 99,75.
Praticamente, nell'ipotesi (che mi ha indotto a comprarlo) in cui scatti il Lock In, mi assicuro un rendimento del 14% per i prossimi 3 anni ...
..."senza fare un tasso"... per scimmiottare una riuscita pubblicità televisiva!
 

giancarlo22

Forumer storico
Entrato nel mondo dei certificati di BNP denominati switch to protection con NLBNPIT1M9V4 preso a 99,75.
Praticamente, nell'ipotesi (che mi ha indotto a comprarlo) in cui scatti il Lock In, mi assicuro un rendimento del 14% per i prossimi 3 anni ...
..."senza fare un tasso"... per scimmiottare una riuscita pubblicità televisiva!

Su Certificate journal c'è una spiegazione più dettagliata del funzionamento di questi strumenti.
 

orsoseduto

Forumer attivo
Entrato nel mondo dei certificati di BNP denominati switch to protection con NLBNPIT1M9V4 preso a 99,75.
Praticamente, nell'ipotesi (che mi ha indotto a comprarlo) in cui scatti il Lock In, mi assicuro un rendimento del 14% per i prossimi 3 anni ...
..."senza fare un tasso"... per scimmiottare una riuscita pubblicità televisiva!
La complicazione sta nel fatto che c'e' la autocall... devi sperare che nel primo e secondo anno i sottostanti non vadano troppo bene... mi sa che sto switch to protection e' una genialata di marketing perche sembra super bello, ma nella pratica perche si verifichi un bel lock in fino a scadenza ci deve essere una congiunzione astrale non indifferente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto