Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La complicazione sta nel fatto che c'e' la autocall... devi sperare che nel primo e secondo anno i sottostanti non vadano troppo bene... mi sa che sto switch to protection e' una genialata di marketing perche sembra super bello, ma nella pratica perche si verifichi un bel lock in fino a scadenza ci deve essere una congiunzione astrale non indifferente
Beh... ma se va in autocall, l'investimento è comunque positivo. Il "problema" al massimo può essere che basta un giorno nel primo anno (e un anno è lungo) per perdere la protezione del lock-in...
Preso questa mattina IT0005503393 sui 92 perchè WB l'ha censita in ritardo, siamo al 5.3% di rendimento ma, ovviamente non è un btp.
Ce ne sono molte da smaltire in ask, se la 2025 rimane sopra i 97 questa deve necessariamente salire, altrimenti...
Beh... ma se va in autocall, l'investimento è comunque positivo. Il "problema" al massimo può essere che basta un giorno nel primo anno (e un anno è lungo) per perdere la protezione del lock-in...
Incredibile volatilità di Coinbase..... al momento DE000VV6TP43 è in area rimborso (però rileva il 17 e in 2 giorni con quei sottostanti può cambiare tutto)
Entrato nel mondo dei certificati di BNP denominati switch to protection con NLBNPIT1M9V4 preso a 99,75.
Praticamente, nell'ipotesi (che mi ha indotto a comprarlo) in cui scatti il Lock In, mi assicuro un rendimento del 14% per i prossimi 3 anni ...
..."senza fare un tasso"... per scimmiottare una riuscita pubblicità televisiva!