BRUNO66
Forumer storico
Tlc + 1,60%
Però ARCELOR (-)1,37%
e poi almeno 10 minuti di defaillance il MM li ha tutte le mattine
Tlc + 1,60%
Ieri pomeriggio con prezzo ancora a 101,81 ne ho presi un pò a 97,31 convinto di aver spuntato un buon prezzo; pur sapendo che stava scendendo per il consolidarsi della mancata call. Ma stamattina me li ritrovo a 91. Ho preso altra buca anche in questo caso ?Parere personale: ne ho e per ora li mantengo
solo 3 gg fa quotava 95/96 anche se era in piena corsa per rimborsare; purtroppo la rilevazione trimestrale e soprattutto la volatilità di Saras fanno la differenza (in negativo)Ieri pomeriggio con prezzo ancora a 101,81 ne ho presi un pò a 97,31 convinto di aver spuntato un buon prezzo; pur sapendo che stava scendendo per il consolidarsi della mancata call. Ma stamattina me li ritrovo a 91. Ho preso altra buca anche in questo caso ?
non è facile prevedere il movimento del MM. Certo sui rilevamenti trimestrali ribassano molto.Ieri pomeriggio con prezzo ancora a 101,81 ne ho presi un pò a 97,31 convinto di aver spuntato un buon prezzo; pur sapendo che stava scendendo per il consolidarsi della mancata call. Ma stamattina me li ritrovo a 91. Ho preso altra buca anche in questo caso ?
ctf nn mi piace molto ma un poco a 91,69 li ho presi...DE000HB84H93 L'HA PRESA MALISSIMO IL MANCATO RIMBORSO
Ti posso chiedere in quanto tempo pensi che il '51 faccia un9/10%?graziepreso btp51 a 57...austria2120 a 40