Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
comprato short ieri e rivenduto presto stamattina, lasciato per strada qualcosina ma almeno si spernacchia in serenità la mossa che sta facendo ora il FTSino in ripesa :)

per fortuna abbiamo azzeccato il movimento di salita forte del ftse ieri (Che faceva seguito ad un ottimo periodo) e il probabile calo di stamattina (comprato ieri e rivenduto oggi tutto lo short). Devo dire che non mi aspettavo la ripresa attuale del ftsino ma piuttosto un ribasso più accentuato. Meglio così........ ricomprare sui prossimi incrementi, se ci saranno (Russia permettendo, perché mi aspetto novità da Mr. Putin......)
 

skolem

Listino e panino
per fortuna abbiamo azzeccato il movimento di salita forte del ftse ieri (Che faceva seguito ad un ottimo periodo) e il probabile calo di stamattina (comprato ieri e rivenduto oggi tutto lo short). Devo dire che non mi aspettavo la ripresa attuale del ftsino ma piuttosto un ribasso più accentuato. Meglio così........ ricomprare sui prossimi incrementi, se ci saranno (Russia permettendo, perché mi aspetto novità da Mr. Putin......)
Che tipo di novità?
Tranne la bomba atomica, si è già giocato tutte le sue carte, sia militari che ricatti energetici.
 

leon3037

Forumer storico
A quanto rimborserebbe a giugno? 1117?
Certi ctf non sono chiari su ced lab

Come possiamo renderlo più chiaro?

1676631067705.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto