Dandan1968
Forumer storico
preso per il papà xs2377884601 su ask di retail
Si prende ancora la cedola oggi mi pare rd 23 da cedlab
Infatti era il sedex che andava adeguato ad altroUno dei motivi per cui considero un male che ci si adegui al Sedex...
Sì, si dovrebbe prendere anche comprando domanipreso per il papà xs2377884601 su ask di retail
Io ho comprato stamattina e comunque me lo sarei tenuto sperando in una chiusura "positiva" di Generali, però il punto è un altro. Per me è proprio sbagliato il principio che il prodotto venga di fatto congelato a discrezione del MM...
Aggiungo una cosa. Se la ratio di adottare un regolamento è quella di tutelare l'investitore, non ci siamo...
whats Certificatone?segnalo sul cj finalmente uscito il report sul Certificatone,che da ottobre sembra abbia ingranato bene,tornando sui livelli di un anno fa
SmartEtn - Citigroup - Marex - Barclaysquoto questo messaggio ma solo perchè è l'ultimo che cronologicamente propone il tema. Dato che oggi è piatta la giornata per la chiusura americana, facciamo un gioco/ sondaggio.
I certificati per i quali si verifica la situazione descritta con " il MM si è abbassato senza un apparente motivo" hanno tipicamente emittente:
1) BNP Paribas
2) Unicredit
3) Societe Generale
4) Leonteq
5) Citigroup
6) Marex
7) Cirdan/SmartEtn
8) Intesa Sanpaolo
9) Barclays
10) Deutsche Bank
12/22 - 1/23seconda domanda :
I certificati per i quali si verifica la situazione descritta con " il MM si è abbassato senza un apparente motivo" hanno tipicamente data emissione:
1) 2020
2) 2021
3) 2022
4) 12/22
5) 01/23
whats Certificatone?
Grazie
quoto questo messaggio ma solo perchè è l'ultimo che cronologicamente propone il tema. Dato che oggi è piatta la giornata per la chiusura americana, facciamo un gioco/ sondaggio.
I certificati per i quali si verifica la situazione descritta con " il MM si è abbassato senza un apparente motivo" hanno tipicamente emittente:
1) BNP Paribas
2) Unicredit
3) Societe Generale
4) Leonteq
5) Citigroup
6) Marex
7) Cirdan/SmartEtn
8) Intesa Sanpaolo
9) Barclays
10) Deutsche Bank
4 e 5seconda domanda :
I certificati per i quali si verifica la situazione descritta con " il MM si è abbassato senza un apparente motivo" hanno tipicamente data emissione:
1) 2020
2) 2021
3) 2022
4) 12/22
5) 01/23