Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l PIL tedesco sorprende, scende dello 0,4% nel quarto trimestre
La Germania ha registrato un calo economico trimestrale superiore alle attese dello 0,4% nell'ultimo trimestre del 2022, secondo un rapporto pubblicato venerdì dall'Ufficio federale di statistica. La spesa per i consumi delle famiglie e la crisi energetica hanno fatto crollare l'economia dopo tre trimestri precedenti di leggera crescita, aggiunge il rapporto.
La variazione annua corretta per il prezzo è stata dello 0,3%, mentre la lettura si è attestata allo 0,9% per il prezzo e per il calendario corretto. Per tutto il 2022, Destatis ha confermato che la crescita è arrivata all'1,8%, nonostante la spesa per i consumi delle famiglie abbia visto una crescita moderata tra il freddo e gli effetti di lunga durata della pandemia.
Destatis ha anche notato che il settore dei servizi del paese è migliorato lo scorso anno, con l'occupazione che ha raggiunto un nuovo record.
 



Le sanzioni vanno bene, ma il prossimo inverno sarà difficile... o_O

Già le previsioni a breve hanno fatto cilecca, figuriamoci quelle a medio-lungo termine.......
 


:bow:...


A prima vista sembra un buon punto di partenza. Bisogna poi vedere come la CIna interpreta nei fatti questi principi teorici e come riesce a conciliare i principi stessi con l'appoggio ideologico e la collaborazione senza limiti che ha promesso a Mosca.
Dobbiamo considerare che le modalità di espressione della cultura cinese è molto diversa dalla nostra, è molto più sibillina e modificabile nel passaggio alla pratica.
 
ECB'S NAGEL: UNDERLYING PRICE PRESSURES CONTINUE TO BE TOO HIGH. ...

ECB'S NAGEL: ECB MUST BE DETERMINED IN TIGHTENING POLICY. ...

ECB'S NAGEL: EXPECT A ROBUST ECB RATE HIKE IN MARCH. ...

ECB'S NAGEL: STOPPING TIGHTENING TOO SOON WOULD BE A CARDINAL SIN. ...

ECB'S NAGEL: DON'T EXCLUDE MORE, SIGNIFICANT RATE HIKES BEYOND MARCH. ...
 
A proposito di MM che scendono senza apparente motivo, segnalo XS2458903890
Oggi ha staccato, ma é sceso più della cedola, e già ieri aveva perso molto (ma ieri la giornata é stata negativa) mentre oggi i bancari salgono
Mispricing o repricing?

MM uscito ancora più basso a 94,86!
Ne ho presi un po', io questo prezzo non riesco a capirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto