Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sono isolette. E gli aerei americani sorvolano rotte vicine (50 km di distanza) da anni e anni.
Che i cinesi le rivendichino e abbiano messo delle basi è ben noto.
Pure Putin rivendica l'Ucraina e ha mandato un esercito ad occuparla e, se la prendesse, poi passerebbe a rivendicare Polonia, Slovacchia ecc. Non significa che gli altri siano d'accordo su tali rivendicazioni.

Mi pare incredibile confrontare il passaggio di aerei da anni su rotte internazionalmente riconosciute come libere con un pallone spia su territorio nazionale di uno stato come gli USA.

Per curiosità cerca su Google "aereo spia americano". Vedrai chi sia nella storia che più recentemente ha usato per primo i palloni spia e chi è stato più volte coinvolto in violazioni di no-fly zone (anche con abbattimenti tra l'altro)...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Oggi è Domenica , un po' di dolcezza oltre ai soliti numeri …

Bacio bimbo.jpg
 

Fabrib

Forumer storico
Volavano su acque internazionali. E' solo la Cina che rivendica quello spazio aereo per se.
Ma sono anni che tutti gli altri paesi continuano a considerarlo internazionale libero.
E facevano sorvolo normalissimo, come fanno da anni per rivendicare il diritto di passaggio su quel tratto di mare. NON era nascosto, non era segreto, nulla di simile ad un sorvolo spia.
Non capisco come si possa confondere con il pallone cinese che sorvolava lo spazio aereo USA (non contestato da nessuno che sia esclusivo USA) di nascosto e in ricognizione segreta.
1677407744108.png


Come si dice in cinese: "Io so' io e voi non siete un cazzo"?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Analisi Tecnica Ftse Mib :

Test sulla resistenza in area 27900 che resiste e perdita del supporto dei 27600 con accelerazione al ribasso.
La chiusura settimanale in bearish engulfing non lascia nulla di buono per il proseguo.
Cosa positiva e’ lo scarico dell’ipercomprato.
Possibile estensione del ribasso fino al test dei supporti in area 26670 , 26380 e della tremndline rialzista…
Sarebbe bene non violare questi livelli …

Recuperi sopra 27600 potrebbero far ripartire il nostrano…..

FIB_AT_1-16.gif
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico

sarebbe una bella e inattesa novità…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto