Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico

CarloConti

Forumer storico
IT0006749219 sell..
comprendo che realizzare un buon guadagno è lo scopo base dell'investimento e quindi condivido la tua vendita. Io mantengo pur consapevole che oggi non ce la farà, ma onestamente non immaginavo che avesse potuto callare così presto. Io ci ho buttato dentro tanta "schifezza" e comprato a prezzi bassi, intorno i 650 per avere un recupero, che sarà tale solo se rimborsa a 1.000. Non ho fretta e spero che nelle prossime rilevazioni (trimestrali) possa callare. Sperando di non pentirmi.
 

CarloConti

Forumer storico
anche se in realtà è PayPal il wo, che balla sul valore di strike, l'acquisto è partito dalla segnalazione dei risultati di Target!

....non ti si puo nascondere nulla! ;)
il problema è proprio Paypal che è praticamente da anni solo venduto, non so se shortisti o altro, ma sta di fatto che non ha mai intrapreso una vera strada dl recupero anche parziale.
 

Alexreferee11

Forumer storico
comprendo che realizzare un buon guadagno è lo scopo base dell'investimento e quindi condivido la tua vendita. Io mantengo pur consapevole che oggi non ce la farà, ma onestamente non immaginavo che avesse potuto callare così presto. Io ci ho buttato dentro tanta "schifezza" e comprato a prezzi bassi, intorno i 650 per avere un recupero, che sarà tale solo se rimborsa a 1.000. Non ho fretta e spero che nelle prossime rilevazioni (trimestrali) possa callare. Sperando di non pentirmi.
Ogni tanto bisogna accontentarsi Massimiliano; se non rimborsa fa la fine del DE000HB84H93..detto questo faccio il tifo per te e per chi lo tiene in Ptf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto