Certificati di investimento - Cap. 5 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giochiodi

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, cercavo notizie sull'aumento di capitale di TUI, ho visto che c'è stato il raggruppamento ma non riesco a trovare le date dell'adc. C'è qualcuno che ha notizie?
non ci sono ancora notizie su date e modalità ADC. Da sito TUI: "The consolidation of the shares is a prerequisite for the capital increase planned in the course of the year. The Group intends to use the proceeds to repay the state aid provided by the Economic Stabilization Fund (WSF) in full by the end of the year. In addition, KfW's credit line is to be significantly reduced and the balance sheet strengthened."
 

NoWay

It's time to play the game
Barclays ha limato da 17,5 a 17 euro il prezzo obiettivo su Eni, confermando la raccomandazione overweight. Il target price, spiegano gli analisti, viene ridotto per tener conto di una stima piu' alta sulle spese per investimenti upstream. "Il capex e' piu' alto di quello che pensassimo, ma lo e' anche il flusso di cassa operativo e continuiamo a vedere potenziale per un re-rate del dividendo", sottolineano gli esperti, che evidenziano come il titolo offra il rendimento del dividendo piu' alto nel settore sul 2023.
 

giochiodi

Forumer attivo
anch io sarei curioso di sapere come verrà trattato d ora in ora in avanti...penso che i proventi vengano trattati come redditi di capitale ma mi piacerebbe avere un confronto con i più esperti quì dentro ...possibile che l argomento non interessi a nessuno ?
secondo me visto che il lock in è comunque una condizione che si è verificata è comunque aleatoria....quindi dovrebbero essere comunque redditi diversi
 

giancarlo22

Forumer storico
non ci sono ancora notizie su date e modalità ADC. Da sito TUI: "The consolidation of the shares is a prerequisite for the capital increase planned in the course of the year. The Group intends to use the proceeds to repay the state aid provided by the Economic Stabilization Fund (WSF) in full by the end of the year. In addition, KfW's credit line is to be significantly reduced and the balance sheet strengthened."

Ma allora al momento non è cambiato nulla ???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto