Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
16.58 – L’Uzbekistan con Kiev: “Riconosciamo sua integrità e indipendenza”
L'Uzbekistan ha preso posizione in sostegno dell'Ucraina, dopo che già il Kazakistan aveva rifiutato di inviare aiuti militari alla Russia e non aveva «messo in agenda» il riconoscimento dell'indipendenza delle repubbliche di Donetsk e Luhansk. Il ministro degli Esteri, Abdulaziz Komilov, in un intervento al Senato, ha sollecitato le parti a una soluzione diplomatica. «Ma perché questo possa accadere è prima necessario porre fine subito alle attività e alle violenze militari», ha detto. Tashkent ha poi aggiunto che «non riconoscerà l'indipendenza delle autoproclamate (e riconosciute da Mosca, ndr) repubbliche di Donetsk e Luhansk». L'Uzbekistan continuerà tuttavia a mantenere «reciproca cooperazione con entrambi i Paesi».

Coraggiosi anche questi.
 

skolem

Listino e panino
16.20 – Raiffeisen valuta “uscita ordinata” da Russia
Raiffeisen Bank, tra le banche europee più esposte verso la Russia, sta valutando di lasciare il Paese per effetto della guerra in Ucraina. «Questa situazione senza precedenti spinge Rbi a considerare la sua posizione in Russia. Stiamo valutando tutte le opzioni strategiche per il futuro di Raiffeisenbank Russia, fino ad una uscita attentamente gestita di Raiffeisenbank» ha dichiarato in una nota il ceo Johann Strobl. Raiffesenbank Russia è la decima banca del Paese per asset e l’ottava per conti retail, con più di 9.300 dipendenti, 115 filiali e 1.600 miliardi di rubli di asset a fine 2021.
 

FNAIOS

ok grazie, nel certificato XS2407721245 citato qui in questi giorni i 3 sottostanti sono proprio del tipo iSTOXX sigle stock SocGen Intesa UniCredit, quindi non vale quello che dici?

Per ISTOXX hai la decurtazione automatica dello spot per un ammontare fisso e pari all'importo presente nel nome stesso dell'indice ISTOXX alla data (alle date) previste per lo stacco del dvd.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto