Certificati di investimento - Cap. 5 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
ok, ma finchè come minimo l'ukr non riconosce che la crimea, anche se annessa illegalmente, attualmente puo' esser riconosciuta come russa, io un negoziato lo vedo difficile. Io questa ammissione da parte ucraina non la ho ancora sentita.
qualche altro missile, un centinaio di bombe quà e la ben assestate su case di civili e bambini e vedi come abbassano la testa questi!! Sti Ucraino proprio sono assurdi!!!
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
1647536436804.png


Non è strano?
 

Renatorino

Be the change you want to see
16.12 Podolyak, Russia si è "ammorbidita" ai negoziati
Mikhail Podolyak, consigliere del presidente ucraino, ha detto che la posizione della Federazione Russa nei negoziati con l'Ucraina si è ammorbidita. Lo ha detto in un'intervista ai media polacchi, il cui testo è stato rilanciato dall'agenzia ucraina Unian. Secondo Podolyak, i russi "sono pienamente consapevoli delle difficoltà in cui si trovano. Il mondo intero ha visto che il secondo esercito più potente (del mondo; ndr) è stato costretto a chiedere aiuto a Cina, Bielorussia, Kazakistan e Kirghizistan, perchè ha incontrato la resistenza ucraina, che, tra l'altro, non è mai stato uno Stato militare. Questo mito della potenza della Russia e del rispetto che merita, coltivato con cura in Occidente, è crollato", ha aggiunto.
Secondo Podolyak, è evidente che in questa situazione l'Ucraina non accetta compromessi che in qualche modo interferirebbero con gli interessi nazionali: e l'Ucraina è determinata a combattere fino alla fine delle sue forze; anche perchè "ora in molte zone è l'esercito ucraino che ha lanciato una controffensiva"



oggi mena l ucraina e quindi i russi si ammorbidiscono. domani vceversa
si saranno lavati con Perlana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto