Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbyMe

Forumer attivo
Strano calo di IT0006753559 di MArex (-1%) a fronte di salita dei sottostanti indici. Lo stacco cedola trimestrale è previsto il 9 marzo, per cui comprando oggi (e io in effetti ho approdittato per rinforzare e abbassare il prezzo medio) si prende la cedola di 1,625.
Sembrerebbe che il MM abbia prezzato lo stacco cedola oggi, cosa che invece avverrà il 9 prossimo. Boh..... questi MM ogni tanto vanno in palla.....
Forse perché è una cedola incondizionata ha già staccato.
 

Bu$

The sun is life
Strano calo di IT0006753559 di MArex (-1%) a fronte di salita dei sottostanti indici. Lo stacco cedola trimestrale è previsto il 9 marzo, per cui comprando oggi (e io in effetti ho approdittato per rinforzare e abbassare il prezzo medio) si prende la cedola di 1,625.
Sembrerebbe che il MM abbia prezzato lo stacco cedola oggi, cosa che invece avverrà il 9 prossimo. Boh..... questi MM ogni tanto vanno in palla.....
Io vedo rilevazione cedola 02.03.23
 

Alexreferee11

Forumer storico
Stavo osservando che i certificates con Tlc nel bk rimangono mediamente a sconto sulla lineare ancora oggi nonostante Tlc sia passata da 0,18€ agli 0,307€ attuali; per chi pensa che questa potrebbe essere la volta giusta per una svolta positiva del titolo, tra i tanti, io ho il DE000HR9SZG8 che tra qualche giorno potrebbe tornare a pagare la cedola trimestrale..
 

skolem

Listino e panino
Stavo osservando che i certificates con Tlc nel bk rimangono mediamente a sconto sulla lineare ancora oggi nonostante Tlc sia passata da 0,18€ agli 0,307€ attuali; per chi pensa che questa potrebbe essere la volta giusta per una svolta positiva del titolo, tra i tanti, io ho il DE000HR9SZG8 che tra qualche giorno potrebbe tornare a pagare la cedola trimestrale..
Sbaglio o è smemorato?
Com'era quella del bunjee jumping? :d:
 

BRUNO66

Forumer storico
Stavo osservando che i certificates con Tlc nel bk rimangono mediamente a sconto sulla lineare ancora oggi nonostante Tlc sia passata da 0,18€ agli 0,307€ attuali; per chi pensa che questa potrebbe essere la volta giusta per una svolta positiva del titolo, tra i tanti, io ho il DE000HR9SZG8 che tra qualche giorno potrebbe tornare a pagare la cedola trimestrale..

Evidentemente, visto il passato, su TELECOM anche i MM vanno cauti.
Anch'io ho il DE000HR9SZG8 in portafoglio (in carico a 68) ma nonostante il gain realizzabile lo tengo.
Altri certificati con TELECOM li ho invece venduti in gain per alleggerire le posizioni (come il IT0006750753, da te a suo tempo suggerito)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sbaglio o è smemorato?
Com'era quella del bunjee jumping? :d:
Si, è smemorato, paga poco, barriera al 75% etc etc etc ma se guardi la situazione attuale (77€ circa prezzo in ask) con tt i sottostanti sopra strike e la sola Tlc sotto, capirai che, potenzialmente, potrebbe dare soddisfazioni. Cmq ho premesso che si deve essere fiduciosi sulla situazione dell azienda..
 

Joe Silver

Forumer storico
Stavo osservando che i certificates con Tlc nel bk rimangono mediamente a sconto sulla lineare ancora oggi nonostante Tlc sia passata da 0,18€ agli 0,307€ attuali; per chi pensa che questa potrebbe essere la volta giusta per una svolta positiva del titolo, tra i tanti, io ho il DE000HR9SZG8 che tra qualche giorno potrebbe tornare a pagare la cedola trimestrale..
IT0006753641 :-D
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Forse perché è una cedola incondizionata ha già staccato.
Screenshot 2023-03-03 alle 10.49.16.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto