Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quella che arriverà
Ricordo mio padre come mi rispose quando gli chiedevo di comprarmi lo scooter.
Mi disse che per non dimenticarsi di comprare lo scooter si era scritto un biglietto che avrebbe messo in tasca con su scritto: domani ricordati di comprare lo scooter.
Ogni giorno si svegliava e leggeva il biglietto: DOMANI ricordati di comprare lo scooter, e lo rimetteva in tasca.

Mi disse che per non dimenticarsi di comprare lo scooter si era scritto un biglietto che avrebbe messo in tasca con su scritto: domani ricordati di comprare lo scooter.
Ogni giorno si svegliava e leggeva il biglietto: DOMANI ricordati di comprare lo scooter, e lo rimetteva in tasca.
Buona ,io invece ruppi talmente le scatole che la Vespa me lo comprò sei mesi prima dei 14 anni!

ISTRI C'E' !!!!!...

Istrice.jpg

Fed chairman Jerome Powell will be speaking 2 TIMES next week He will be speaking on: - Tuesday, March 7th staring at 10AM ET in front of the Senate - Wednesday, March 8th staring at 10AM ET in front of the House

te lo ha comprato poi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto