Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto vedendo ora il TG!, pienone sulle nevi, pienone al mare e nei ristoranti vari.
Personalmente oggi, invece, ho notato Poltrone Sofà affollatissimo (non ci vedo mai un cane) ed ho fatto un giro veloce in un punto vendita gestito da cinesi e in un centro commerciale... strapienissimi di gente (che comprava) che manco a Natale
Oggi tra Napoli e Pozzuoli ci voleva una raccomandazione importante per trovare un tavolo libero in un ristorante o una pizzeria.
E si prevede una primavera boom per flussi turistici sia interni che esteri.
Per me il pil italiano sarà rivisto più volte al rialzo. Come del resto già accaduto sfatando nefaste previsioni, razionamenti, tracollo dei consumi, gas a 500 euro e invasione di locuste.

Tim ha comunicato ieri sera di aver ricevuto da un consorzio formato da CdP Equity (Cdpe) and Macquarie Infrastructure and Real Assets (Europe) Limited, che agisce per conto di Mam Funds, un''offerta non vincolante per l''acquisto del 100% della costituenda societa'' coincidente con il perimetro gestionale e infrastrutturale della rete fissa, inclusivo degli asset e attivita'' di FiberCop, nonche'' della partecipazione in Sparkle.

Ma non si diceva che CDP non può acquistare il 100% della rete per non incorrere in problemariche antitrust, visto che già detiene OpenFiber?

Oggi non è domenica 5? :mmmm:

si si io intendevo che poltrone e sofà sono anni che è nel mirino poichè la promozione finisce sempre domenica!!! ma le segnalazioni partono dal 2017!!!

si si io intendevo che poltrone e sofà sono anni che è nel mirino poichè la promozione finisce sempre domenica!!! ma le segnalazioni partono dal 2017!!!

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto