Joe Silver
Forumer storico
Mi sembrava non negativa. Boh!Com'è la guidance?
Mi sembrava non negativa. Boh!Com'è la guidance?
bhaa pare decisamente buona. Dicono che "forse" l'indebitamento, che si conferma in discesa (positivo), scenderà meno velocemente di quello che ci si aspettava........... siamo, forse, a qualcosa di più piccolo di un pelo nell'uovo....Com'è la guidance?
Dice in linea con le attese... boh n.2Com'è la guidance?
per recovery molto sotto lineare, IT0006750688XS2278668293 voglio venderlo perchè scadenza vicina e INTEL inaffidabile .Avete sottomano qualche isin anche senza intel, anzi meglio ,tra 60/70?Grazie grazie
bhaa pare decisamente buona. Dicono che "forse" l'indebitamento, che si conferma in discesa (positivo), scenderà meno velocemente di quello che ci si aspettava........... siamo, forse, a qualcosa di più piccolo di un pelo nell'uovo....
acquistata 10 giorni fa a 95 ca... penso che la cedola sia giudicata bassa in questi tempi e che le banche straniere non siano conosciute dal risparmiatore medio come le nostre
andrebbe bene per recuperare un certificato che adesso quota 7 su 100?per recovery molto sotto lineare, IT0006750688
certo. Quota appena sotto 700/1000.andrebbe bene per recuperare un certificato che adesso quota 7 su 100?