Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Sole 24 Ore: Armi, negli Usa arsenali vuoti e industria in allarme dopo un anno di guerra. Dure polemiche sulla solidità della base manifatturiera e la capacità degli arsenali americani di reggere al rischio di un conflitto con la Cina su Taiwan

E' il caso che Biden e gli USA si sveglino... il mondo non dorme aspettando loro !!!
 
(Reuters) - La presidenza del Consiglio dell'Unione europea e i negoziatori del Parlamento europeo hanno raggiunto un accordo provvisorio per ridurre il consumo finale di energia a livello europeo dell'11,7% nel 2030.
Lo ha detto il Consiglio Ue in un comunicato.
"Ciò si traduce in un limite massimo per il consumo finale di energia dell'Ue di 763 milioni di tonnellate equivalenti di petrolio e di 993 milioni di tonnellate equivalenti di petrolio per il consumo primario", si legge nella nota.
Il limite per il consumo finale sarà vincolante per gli Stati membri, mentre l'obiettivo per il consumo di energia primaria sarà indicativo, ha aggiunto il Consiglio.
Il Comitato dei rappresentanti permanenti presso il Consiglio e la commissione del Parlamento europeo responsabile per le norme energetiche dovranno ora approvare l'accordo provvisorio, per poi essere adottato formalmente dal Parlamento e dal Consiglio.



Dai, di questo passo per la fine del secolo torniamo a prima della scoperta del fuoco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto