Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’ultima immagine è quella di Giorgia Meloni che, assediata dai giornalisti che le chiedono perché non sia andata a rendere omaggio alle bare dei naufraghi, sgrana gli occhi e balbetta: ‘Abbiamo finito adesso... Dopodiché io vado volentieri...’.

nessuno che abbia detto nulla.... bellllllllllllllooo

Lo so ,ti ho chiesto dove leggi che sta fallendo,mi sembra prematuro

Non sta fallendo in modo conclamato però ci sono forti preoccupazioni degli investitori che si propagano a macchia d'olio anche sulle altre banche USA e, come succede di solito in Borsa, a tutte le banche europee e forse mondiali (effetto panic selling).

'L’anno in cui ci sono stati meno morti e dispersi in mare - dice Salvini - è stato il 2019, quando io ero ministro degli Interni e Piantedosi mio capo di gabinetto’”.
io sono senza parole

comunque una cosa innegabile è che se si impedissero le partenze non morirebbe nessuno in mare. (poi ci sono i discorsi umanitari)
proprio la tragedia di Cutro ha evidenziato la grande ipocrisia che gira intorno all'immigrazione, la Grecia ha evidenziato che i morti nelle sue acque sono diminuiti ...
certo perchè se dalla Turchia devono venire in Italia per sbarcare poichè la Grecia ne impedisce il passaggio è chiaro che poi i morti sono a causa Italia!

comunque una cosa innegabile è che se si impedissero le partenze non morirebbe nessuno in mare. (poi ci sono i discorsi umanitari)
proprio la tragedia di Cutro ha evidenziato la grande ipocrisia che gira intorno all'immigrazione, la Grecia ha evidenziato che i morti nelle sue acque sono diminuiti ...
certo perchè se dalla Turchia devono venire in Italia per sbarcare poichè la Grecia ne impedisce il passaggio è chiaro che poi i morti sono a causa Italia!

La Grecia, dopo accoglienze record degli anni scorsi, ha messo in atto una strategia di respingimento dei natanti che, cercando altre mete, hanno pensato bene (?!?) di arrivare direttamente in Italia, paese in cui c'è una ampia predisposizione all'accoglienza indiscriminata, salvo poi lasciare queste persone a bivaccare agli angoli delle stazioni o davanti ai supermercati o ai semafori.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto