Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
considera che il prossimo trimestre pagherebbe il 35% invece che il 30% e se ISP non sbraga troppo mantenendosi in prossimità dello strike, credo che pur scendendo, il prezzo lo manterrà abbastanza. Diverso se ISP continuerà a scendere e si mette un 10/15 % lontano dallo strike allora ci avvicineremo al nominale. Mi sembra che era in programma anche un'operazione di buyback.
io personalmente attuerei questa strategia quando scendera ...lo prenderi ed uscirei prima dello stacco del dividendo a maggio ... atteso che isp lateralizzi
 

plastica

Forumer attivo
Le aziende di criptovaluta con sede negli Stati Uniti stanno cercando di aprire conti bancari svizzeri dopo che il fallimento di due banche statunitensi focalizzate sulle criptovalute ha reso più difficile per loro utilizzare i prestatori negli Stati Uniti, ma i banchieri hanno detto che le aziende svizzere potrebbero non accettarli.
 

gioxi

Forumer storico
Che sia una partita finita e si ridanno le carte almeno in Usa ?
Stop al rialzo dei tassi che crea casini alle banche medio piccole fa crollare i bond e l'immobiliare e non piace alla politica, quindi via dai finanziari e value ( Dow ) e dentro sul rischio e crescita (Nasdaq) ? Stiamo a vedere !
 

CarloConti

Forumer storico
certo......se callasse tra 5 minuti avremmo preferito tutti...... io sul bid ai prezzi di oggi non vendevo.
io lo ho in carico a poco più di 960 da molto tempo, e ne sono passate di storie, c'è da aspettare altri 6 mesi. Per me è sempre stata dall'inizio un'operazione a scommessa con quasi assenza di rischio per il capitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto