Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
qualcuno è a conoscenza se la trimestrale di ADOBE è prevista dopo la chiusura dei mercati del 16.3.23 ? grazie


1678872027720.png
 

NoWay

It's time to play the game
qualcuno è a conoscenza se la trimestrale di ADOBE è prevista dopo la chiusura dei mercati del 16.3.23 ? grazie

Qui dice il 15...

 

Flypper17

Forumer storico
Tieni conto che anche in Italia si dice che ci fossero 50 milioni di fascisti prima del 1945 e 50 Milioni di Antifascisti subito dopo la caduta del regime.....
il 90% del popolo russo non ha mai varcato i confini del paese e non ha mai ascoltato nulla di diverso dai media russi.
meta delle famiglie ucraine hanno parenti in russia , uno preferisce credere al regime piuttosto che ai propri cari ( che muoiono) ... bho
 

varena

Forumer storico
ho appena venduto in perdita i miei 2 IT0006754581
non rientrava nei miei parametri, ci ho provato ed è andata male. vabbe è la prima perdita per il 2023 (fino ad ora!!!) poco male.

in questi periodi SOLO BIG!!!
 

Flypper17

Forumer storico
ho appena venduto in perdita i miei 2 IT0006754581
non rientrava nei miei parametri, ci ho provato ed è andata male. vabbe è la prima perdita per il 2023 (fino ad ora!!!) poco male.

in questi periodi SOLO BIG!!!
anche a me non piace tanto , ma non smonterei la posizione in giornate come questa ...
 

Flypper17

Forumer storico
che ne pensate di questo XS2458880312 ( sui soli noti poi basta bancari !!!) cedola mostre di 1,5 potrebbe sostituire degnamente il 21245 ( che oggi dovrebbe essere richiamato) , in piu con la cedola cosi alta non credo durera molto sul mercato e da aprile imho verra richiamato
si prende sulla pari con cedola in pancia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto