Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Madame seguirà, come sempre, i cosiddetti falchi, perché è stata eletta da questa 'cordata' di Stati e banchieri.
Ricordiamo la famosa uscita iniziale, molto indicativa sulla sua strategia politico-finanziaria, relativa allo spread......
Guarda che è stata mooolto più colomba di quello che sembra. Vai a vedere quanto debito italiano ha comprato rispetto a quello degli altri paesi europei.
Quell'uscita infelice sugli spread è dovuta alla sua incapacità/inesperienza essendo stata la prima conferenza stampa.
Però capisco che adesso che la pacchia è finita e i nodi arrivano al pettine si devono incolpare i falchi.
 

skolem

Listino e panino
Media russi, reclutamento di 400mila militari da aprile
A partire dal primo aprile, la Russia inizierà un nuovo reclutamento di militari a contratto, il ministero della Difesa ha inviato ordini alle regioni indicando il numero di persone che dovranno firmare: i media regionali russi hanno scritto che un totale di 400.000 militari a contratto dovranno aggiungersi all'esercito, secondo i piani del ministero della Difesa della Federazione. Lo riporta il sito di Radio Svoboda. Secondo il quotidiano Vyrstka gli uffici di registrazione e arruolamento stanno cercando di compensare le perdite dell'esercito russo.

Ma alla popolazione russa va bene così?
 

giancarlo22

Forumer storico
se mi posso permettere posso chiederti quali?
grazie mille giancarlo

Al momento seguo i seguenti:

IT0006749680
IT0006750613
IT0006750753
IT0006754581

Sono certificati SMT di Cirdan Capital, emittente un po' particolare.
Occorre però investire senza avere fretta di guadagnare e avere la pazienza' di aspettare, anche perché hanno scadenza a 3-4 anni.
 

giancarlo22

Forumer storico
Media russi, reclutamento di 400mila militari da aprile
A partire dal primo aprile, la Russia inizierà un nuovo reclutamento di militari a contratto, il ministero della Difesa ha inviato ordini alle regioni indicando il numero di persone che dovranno firmare: i media regionali russi hanno scritto che un totale di 400.000 militari a contratto dovranno aggiungersi all'esercito, secondo i piani del ministero della Difesa della Federazione. Lo riporta il sito di Radio Svoboda. Secondo il quotidiano Vyrstka gli uffici di registrazione e arruolamento stanno cercando di compensare le perdite dell'esercito russo.

Ma alla popolazione russa va bene così?

E' un regime di dittatura autarchica, la popolazione è imbevuta di propaganda politica e comunque ha scarsa voce in capitolo. Stessa cosa vale per Cina e Corea del Nord.
 

scalper1979

Forumer attivo
c'è qualcuno di voi che usa powerdesk fineco e mi sa dire se è possibile recuperare una lista...mi è saltata completamente con i certificati mi si apre a metà adesso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto