Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Madame seguirà, come sempre, i cosiddetti falchi, perché è stata eletta da questa 'cordata' di Stati e banchieri.
Ricordiamo la famosa uscita iniziale, molto indicativa sulla sua strategia politico-finanziaria, relativa allo spread......
Guarda che è stata mooolto più colomba di quello che sembra. Vai a vedere quanto debito italiano ha comprato rispetto a quello degli altri paesi europei.
Quell'uscita infelice sugli spread è dovuta alla sua incapacità/inesperienza essendo stata la prima conferenza stampa.
Però capisco che adesso che la pacchia è finita e i nodi arrivano al pettine si devono incolpare i falchi.

Media russi, reclutamento di 400mila militari da aprile
A partire dal primo aprile, la Russia inizierà un nuovo reclutamento di militari a contratto, il ministero della Difesa ha inviato ordini alle regioni indicando il numero di persone che dovranno firmare: i media regionali russi hanno scritto che un totale di 400.000 militari a contratto dovranno aggiungersi all'esercito, secondo i piani del ministero della Difesa della Federazione. Lo riporta il sito di Radio Svoboda. Secondo il quotidiano Vyrstka gli uffici di registrazione e arruolamento stanno cercando di compensare le perdite dell'esercito russo.

Ma alla popolazione russa va bene così?

se mi posso permettere posso chiederti quali?
grazie mille giancarlo

Al momento seguo i seguenti:

IT0006749680
IT0006750613
IT0006750753
IT0006754581

Sono certificati SMT di Cirdan Capital, emittente un po' particolare.
Occorre però investire senza avere fretta di guadagnare e avere la pazienza' di aspettare, anche perché hanno scadenza a 3-4 anni.

Media russi, reclutamento di 400mila militari da aprile
A partire dal primo aprile, la Russia inizierà un nuovo reclutamento di militari a contratto, il ministero della Difesa ha inviato ordini alle regioni indicando il numero di persone che dovranno firmare: i media regionali russi hanno scritto che un totale di 400.000 militari a contratto dovranno aggiungersi all'esercito, secondo i piani del ministero della Difesa della Federazione. Lo riporta il sito di Radio Svoboda. Secondo il quotidiano Vyrstka gli uffici di registrazione e arruolamento stanno cercando di compensare le perdite dell'esercito russo.

Ma alla popolazione russa va bene così?

E' un regime di dittatura autarchica, la popolazione è imbevuta di propaganda politica e comunque ha scarsa voce in capitolo. Stessa cosa vale per Cina e Corea del Nord.

c'è qualcuno di voi che usa powerdesk fineco e mi sa dire se è possibile recuperare una lista...mi è saltata completamente con i certificati mi si apre a metà adesso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto