pitp
Forumer attivo
OK tutto chiaro mi erano sfuggiti alcuni postLeggi anche i post prima...
OK tutto chiaro mi erano sfuggiti alcuni postLeggi anche i post prima...
Cosa è successo ai bancari dalle 19 in poi tutti verdi?
Il Sole 24 Ore: Mentre Ue e Usa cercano di diventare più autosufficienti nelle forniture, la rincorsa diventa sempre più difficile: Pechino grazie agli investimenti passati tra un paio d’anni controllerà un terzo della produzione mineraria di litio e oltre metà di quella di cobalto
Beh c'è un grande esperto che ha nel suo ptf modello, suggerito gratuitamente ai suoi seguaci questi 2 ctf:per fortuna io non ho nulla targato CS ... per una volta
credo che domani diranno qualcosa... adesso stanno tutti lì con calcolatrice alla mano per fare i contiCmq, che la Banca di Svizzera non dica niente in una fase del genere è scandaloso. Anche solo ribadire che stanno facendo verifiche con la banca, che hanno dei piani di aiuto a disposizione, etc...
tra cui la mia...se nn callava erano guai seri vista la sizeSu questo ieri vedevo forti acquisti a 1013 e rotti. Oggi qualche preghierina deve essere stata detta...
venduto lunedi in apertura con un 6 per cento di loss il DE000VV996N1 a 92,2 lo stava servendo il mm sono arrivato prima io a darglieliper fortuna io non ho nulla targato CS ... per una volta
Questo è un altro "scienziato" che, resosi conto della ca.ata che ha detto stamane (vero ciò che ha detto ma doveva mettersi una molletta alle labbra), adesso cerca di calmare le acque. Il guaio è che, quando certi c.d. "scienziati" aprono bocca, non si rendono conto che non sono l'uomo delle pulizie della banca, ma hanno un ruolo diverso e creano paura e tensione, terreno in cui la speculazione ci va a nozzePerò, le notizie vengono date anche a...capocchia...vedi qui sotto...
Credit Suisse shares have plunged more than 20% to record lows after its largest shareholder, Saudi National Bank (SNB), said it would not be able to stump up more cash for the beleaguered Swiss bank because of regulatory restrictions.
SNB’s chair, Ammar al-Khudairy, said he would not be able to spend any more money to support Credit Suisse, since the Middle Eastern lender had already accumulated a 9.9% stake. “Well, we can’t … We cannot because we would go above 10%,” he told Reuters in an interview.
However, Khudairy said he did not believe Credit Suisse would need a fresh capital injection. “I don’t think they will need extra money; if you look at their ratios, they’re fine. And they operate under a strong regulatory regime in Switzerland and in other countries,” he said on the sidelines of a conference in Riyadh.