NoWay
It's time to play the game
Però soddisfava i requisiti di liquidità...
in ottica difensiva sempre sui bancari ci sarebbe questo xs2448832142 che ne pensate?Quale secondo voi, tra i tanti sulle banche, il ctf più protettivo?
Io tra quelli che conosco e posseggo ho individuato questi, tra l'altro abbastanza conosciuti:
XS2448823158
CH1227052789
IT0006751934
Chiaramente ne ho altri ma hanno barriere e opzioni che secondo me non reggono il confronto.
Bentrovato Luca!Ciao a tutti, non so se qualcuno si ricorda di me, ma avevo il nick "Luca_niubbo".
Sono almeno due mesi che cerco di recuperare il mio account originale, senza successo, in quanto non funziona il link per il recupero password.
Ho scritto e fatto scrivere (anzi, ne approfitto per ringraziare Fa3, fol-low me, Brizione, Lady Black che hanno provato ad aiutarmi) ad Argema, ma senza successo, e alla fine ho ceduto e ho questo nuovo account.
Spero lo stesso di riuscire a recuperare l'altro..
Intanto, speriamo tutti di uscire indenni (o in guadagno) dalla situazione attuale che è abbastanza turbolenta..
Questo per me il migliore!Quale secondo voi, tra i tanti sulle banche, il ctf più protettivo?
Io tra quelli che conosco e posseggo ho individuato questi, tra l'altro abbastanza conosciuti:
XS2448823158
CH1227052789
IT0006751934
Chiaramente ne ho altri ma hanno barriere e opzioni che secondo me non reggono il confronto.
Buongiorno, qualcuno riesce a spiegarmi il meccanismo per cui i cds incidono sul prezzo dei certificati? cioè il rischio emittente ok ma che legame diretto c'è nella costruzione del certificato fra cds e prezzo?
grazie mille per eventuali risposte