PazzoperlaDea
Forumer attivo
Io ricordo febbraio, ma stavo proprio pensando la stessa cosa 10 minuti prima che leggessi il tuo postLast month, ChatGPT predicted the stock market would crash on March 15. Today is March 15.
Io ricordo febbraio, ma stavo proprio pensando la stessa cosa 10 minuti prima che leggessi il tuo postLast month, ChatGPT predicted the stock market would crash on March 15. Today is March 15.
Ricordavo febbraio anche ioIo ricordo febbraio, ma stavo proprio pensando la stessa cosa 10 minuti prima che leggessi il tuo post
Ricordavo febbraio anche io
Esatto, e quando il 15 febbraio non è successo nulla, abbiamo detto che non era specificato quale annoChatGpt: il 15 febbraio crollo delle Borse. L’intelligenza artificiale diventa Cassandra
Una versione “underground” del noto software di intelligenza artificiale circolata in rete si sbilancia sulla data di un possibile crollo dei mercati azionari. Quel che è certo, per ora, è che a rischio crollo sono numerosi progetti che esibiscono un modello di business collegato all’AIwww.ilsole24ore.com
ne parlavamo qui già l’11 febbraio