El Trinche
Forumer storico
Buy CH1148265122 sperem
ti ho seguito.
grazie della segnalazione
Buy CH1148265122 sperem
Lo hai preso meglio di meti ho seguito.
grazie della segnalazione
Lo hai preso meglio di me
ci sono anche i gerontofili...non poteva fare diversamente. Se avesse aumentato di soli 25 bp o fosse rimasta flat, avrebbe trasmesso un segnale di timore e i mercati avrebbero reagito male.
Non poteva far altro che fare ciò che ha fatto (segnali in tal senso erano già stati dati più volte nelle ultime settimane) e dire: monitoriamo...
Stavolta Madame non ha sbagliato.
Per quanto riguarda chi, leggendo sopra, sembra si sia innamorato di Madame... Ma chi Lagarde questa
sono d'accordo, ma qualche passettino in avanti dopo "non siamo qui per ridurre gli spread" credo lo abbia fatto, anche grazie al ricorso al "metodo Montessori"I suoi discorsi sono molto ripetitivi, non da mail l'impressione di essere determinante nelle decisioni e dell'impatto che tali decisioni hanno sull'economia europea. Direi che è una normale burocrate europea che ricopre un ruolo importante e ben pagato senza infamia e senza gloria.
Una volta un due per cento di margine, era una cosa tranquilla, oggi con la volatilità che c'è, ci vuole ben altro ....... a domani e ... speremgià....di poco!
se dovesse andar bene, sarò felice di offrirti un aperitivo!
Una volta un due per cento di margine, era una cosa tranquilla, oggi con la volatilità che c'è, ci vuole ben altro ....... a domani e ... sperem