Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Importo di rimborso alla Data di Scadenza:
o Se il prodotto non viene rimborsato anticipatamente in seguito ad un Evento Autocall, allora sarà corrisposto uno degli
importi indicati di seguito:
 Se l’Evento di Barriera NON si è verificato, sarà corrisposto oltre all’Importo Nominale, l’ultimo Importo di Interessi
per periodo.
 Altrimenti, sarà corrisposto un ammontare pari all’Importo Nominale ridotto di un ammontare pari all’Importo
Nominale moltiplicato per il valore assoluto della Performance Finale del Sottostante Peggiore. L’ammontare
corrisposto in tale caso sarà inferiore all’Importo Nominale e potrete incorrere in una perdita, totale o parziale,
del capitale investito.


Ma scusa da KID sono solo queste due le opzioni, quindi o 1017,5 o meno di 700

I Final non li ho letti, ma dal KID le alternative sembrano effettivamente quelle 2 (anche perchè più sotto si specifica cos'è un evento barriera)...
 

Joe Silver

Forumer storico
Le dichiarazioni di Joe Biden su Vladimir Putin, che è tornato a definire ‘criminale di guerra’, ‘dittatore omicida’ e ‘delinquente’, stanno diventando “insulti personali”. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, che fa sapere di non voler rispondere al presidente degli Stati Uniti. Biden “ormai fa queste dichiarazioni su base giornaliera: data la sua irritabilità, stanchezza, e talvolta dimenticanza, che alla fine lo spinge a fare osservazioni aggressive, non daremo giudizi duri per non suscitare ancora più aggressività”, ha affermato.
Ma l'amico DT non dice niente? Che lo abbiano censurato o è in riunione con salvini?
 

NoWay

It's time to play the game
DE000VX2EHF7
Ancora nulla...risentito Vontobel ma non sanno darmi una risposta....a loro dire hanno contattato questa mattina Borsa Italiana ma non hanno avuto risposta

Adesso ho contattato la mia banca...fanno verifiche e mi fanno sapere

Qualcuno ha il certificato e/o ha fatto richieste in merito??

Non capisco cosa può essere successo...i sottostanti non hanno fatto movimenti degni di nota

Se qualcuno può aiutare

grazie

Ho il certificato e non ho fatto richieste. Non è successo niente. Non si presentano...
 

The_Fog

Nuovo forumer
Importo di rimborso alla Data di Scadenza:
o Se il prodotto non viene rimborsato anticipatamente in seguito ad un Evento Autocall, allora sarà corrisposto uno degli
importi indicati di seguito:
 Se l’Evento di Barriera NON si è verificato, sarà corrisposto oltre all’Importo Nominale, l’ultimo Importo di Interessi
per periodo.
 Altrimenti, sarà corrisposto un ammontare pari all’Importo Nominale ridotto di un ammontare pari all’Importo
Nominale moltiplicato per il valore assoluto della Performance Finale del Sottostante Peggiore. L’ammontare
corrisposto in tale caso sarà inferiore all’Importo Nominale e potrete incorrere in una perdita, totale o parziale,
del capitale investito.


Ma scusa da KID sono solo queste due le opzioni, quindi o 1017,5 o meno di 700

Da FT

(vii) Fixed Interest Amount: (a) If on the Valuation Date immediately preceding an Interest Payment Date the Final Price of the Lowest Performing Share is equal to or greater than its Barrier Price, then the Fixed Interest Amount per Note payable on such Interest Payment Date shall an amount in the Specified Currency determined by the Calculation Agent in accordance with the following formula: Calculation Amount x (1.75% x n) - Memory Coupon Amount OR (but not and) b) If on the Valuation Date immediately preceding the relevant Interest Payment Date, the Final Price of the Lowest Performing Share is lower than its Barrier Price: EUR zero (0.00), i.e. no Fixed Interest Amount shall be paid.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
14.23 Iniziato il discorso di Putin nello stadio di Mosca
Vladimir Putin ha iniziato il suo intervento per l'ottavo anniversario dell'annessione della Crimea, in un affollatissimo stadio a Mosca.

qua cominciamo con i discorsi negli stadi... 70 anni fa non han portato fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto