Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emildome

Forumer attivo
Per chi punta sui richiami dei softcallable. Il CH1216491501 sembra essere ancora in vita, eppure i 2 indici sono ben sopra strike e la cedola è alta (considerando appunto i sottostanti)...
CH1216491501 cedola mensile € 7,50 fino ad ottobre 2024. Barriera al 60%: credo sicura. MM in vendita al 1015,08 sono da prendere
 

NoWay

It's time to play the game
Nel pre-borsa guadagnano le banche regionali. First Republic +17% sta guidando il rialzo del comparto in Usa, dopo che il Segretario del Tesoro, Janet Yellen, ha affermato che il governo è pronto a fornire ulteriori garanzie sui depositi se la crisi bancaria dovesse peggiorare.


Ora PM + 24%...
 

CarloConti

Forumer storico
piccolo incremento del XS2458903890 preso dall'euforia della giornata...... I bancari sono una droga..... Credo leggermente sotto dall'attuale ask dell'MM, ma siamo li.....
 

gianni76

Forumer storico
il mandato di cattura internazionale e come lo vai a prendere?
E tutti i boss di mafia secondo te li vanno a prendere in villa?
..... O li condannano in contumacia e poi inizia la caccia in latitanza?
La storia con Putin non sarà breve, ma prima o poi qualcuno gli farà pagare tutto ciò che ha causato all'umanità
 

Renatorino

Be the change you want to see
Mi sembra abbastanza "telefonato". Viene spiccato un mandato di cattura internazionale contro Putin. Lui va in Crimea e a Mariupol e Xi lo invita in Cina...
e va beh. Può anche andare in Corea del nord, India e altri paesi africani o di america latina. Non so se ha in giro per il mondo ville megagalattiche o yacht. Se così, speriamo che siano in altri paesi vietati. Provi a raggiungere le figlie in Svizzera (mi pare che una fosse lì)
 

Renatorino

Be the change you want to see
E tutti i boss di mafia secondo te li vanno a prendere in villa?
..... O li condannano in contumacia e poi inizia la caccia in latitanza?
La storia con Putin non sarà breve, ma prima o poi qualcuno gli farà pagare tutto ciò che ha causato all'umanità
Lo spero tantissimo. Quel giorno sarà un grande orgasmo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto