Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nelle banche ci sono anche arrivati e c'è chi ha accettato. Ognuno ha la sua situazione personale e famigliare
I quadri nelle banche ne hanno avuti 8
Ho detto sette perché è sempre stato lo standard da Alitalia in poi
Nel privato se ti va bene ne hai due, se no hai due dita negli occhi
Il problema è che gli anni che gli offrono poi li paghiamo noi
Poi anche li se fanno come alle poste che per ogni persona che usciva volontaria entrava un figlio siamo un po’ punto e a capo…
Cioè io penso che se uno lavora nel pubblico o nel privato debba avere lo stesso trattamento senza privilegi vari
Chiedo troppo?

Tim starà preparando un piano da discutere con i sindacati, degli incentivi ecc. Ovviamente se non trovano i volontari dovranno passare ai licenziamenti....
e' l'offerta di una isopensione Tim taglia 2mila posti di lavoro: "Isopensione per gli esuberi"
Molti aderiranno ( chi è già nonno, chi può fare un altro lavoro ecc)

Quando saremo dominati dalla Ci
I quadri nelle banche ne hanno avuti 8
Ho detto sette perché è sempre stato lo standard da Alitalia in poi
Nel privato se ti va bene ne hai due, se no hai due dita negli occhi
Il problema è che gli anni che gli offrono poi li paghiamo noi
Poi anche li se fanno come alle poste che per ogni persona che usciva volontaria entrava un figlio siamo un po’ punto e a capo…
Cioè io penso che se uno lavora nel pubblico o nel privato debba avere lo stesso trattamento senza privilegi vari
Chiedo troppo?

Quando/se saremo sotto dominio cinese/russo cambierà la musica...

bancari telefonici dipendenti alitalia figli di un dio maggiore... per tutti gli altri licenziamento 2 anni di mobilità se ti vabene e poi pedalare

e' l'offerta di una isopensione Tim taglia 2mila posti di lavoro: "Isopensione per gli esuberi"
Molti aderiranno ( chi è già nonno, chi può fare un altro lavoro ecc)

Scandaloso, in pensione con 7 anni di scivolo....quando ci sono aziende che licenziano la sera per il giorno dopo con una mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto