Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annamaria21

Forumer storico
I quadri nelle banche ne hanno avuti 8
Ho detto sette perché è sempre stato lo standard da Alitalia in poi
Nel privato se ti va bene ne hai due, se no hai due dita negli occhi
Il problema è che gli anni che gli offrono poi li paghiamo noi
Poi anche li se fanno come alle poste che per ogni persona che usciva volontaria entrava un figlio siamo un po’ punto e a capo…
Cioè io penso che se uno lavora nel pubblico o nel privato debba avere lo stesso trattamento senza privilegi vari
Chiedo troppo?
Assolutamente no .Dovrebbe essere così: non occupati di serie A e altri di D!
 

fabriziof

Forumer storico
ma Savona è ancora presdidente CONSOB? Trovail tempo per scrivere libri dal titolo immaginifico
 

LAMBE68

Nuovo forumer
Buongiorno, mi scuso per il disturbo. Per il certificato CH0470804730 la cedola del 20 febbraio mi e' stata accreditata da Webank il 23/2 ma mi e' stata stornata il 15/3. Ho chiamata webank telefonicamente ma oggi mi han risposto via mail che e' stata stornata su disposizione della società emittente. Premetto che il certificato l'ho acquistato a gennaio e le cedole del 18 gennaio mi sono state regolarmente accreditate (senza storni). Cosa posso fare??
Grazie!!
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno, mi scuso per il disturbo. Per il certificato CH0470804730 la cedola del 20 febbraio mi e' stata accreditata da Webank il 23/2 ma mi e' stata stornata il 15/3. Ho chiamata webank telefonicamente ma oggi mi han risposto via mail che e' stata stornata su disposizione della società emittente. Premetto che il certificato l'ho acquistato a gennaio e le cedole del 18 gennaio mi sono state regolarmente accreditate (senza storni). Cosa posso fare??
Grazie!!

Dal sito Leonteq risulta pagata. Chiedi conferma a loro e poi gira la risposta a Webank...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto