Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRUXELLES (Reuters) - Il settore bancario dell'Unione Europea è stabile e preparato a resistere agli shock.
Lo ha detto il vicepresidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis nel corso di un seminario organizzato da Generali.
"Il settore bancario è stabile e ben preparato a resistere a potenziali shock", ha dichiarato Dombrovskis.

Stavo pensando al commento di Doris e a diverse cose che ho letto in questo periodo. Sono fatti davvero tutti "con lo stampino". L'importante è far comprare...

Non lo so. Semplicemente sono andato su google.com/finance ho cercato un titolo italiano e ho visto che viene mostrato con il prefisso VIE, allora ho provato a metterlo nelle formule di googlefinance e, come per magia, hanno ripreso a funzionare. :d:
Si lo avevo visto anch'io, ma il prefisso VIE fa riferimento alla borsa di Vienna, qualche titolo nostrano lo stanno risistemando (tipo Intesa, unicredit, generali), forse stanno iniziando a correggere l'errore.
Cambiando il prefisso c'è una notevole differenza delle quotazioni, ad esempio al momento Intesa è quotata a 2,29 come BIT e 2,31 come VIE; non è poca la differenza... :mmmm:

:hua:
FsVhq8oaIAAbkof.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto