Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
speriamo oggi non sia una di quelle giornate in cui si parte sparati e poi..........
Ho notato che invece le giornate che partono lente e solo poco positive poi hanno un crescendo costante per tutta la giornata.
speriamo oggi non sia una di quelle giornate in cui si parte sparati e poi..........
Ho notato che invece le giornate che partono lente e solo poco positive poi hanno un crescendo costante per tutta la giornata.
Sorprende in positivo il dato sull'inflazione in Spagna, in marzo l'aumento mese su mese armonizzato UE è dell'1,1%, in lieve aumento dal +0,9% di febbraio ma molto sotto il +1,6% atteso. L'inflazione core, quella più appiccicosa, anno su anno sale del 7,5%, leggermente meno dell'attesa del consensus.
lo vedo positivo oggi..... cmq si.... io ho il IT0006749367 SMTN Aegon/Ing/Swiss 7%yr 1,75trim barr 50%. ....e temo che per riagganciare un'autocall sarà durissima.
in che senso? per ora si è presa la botta di marzo come un po tutti i finanziari e ha toccato gli stessi valori di minimo di inizio luglio, inizio novembre 2022 per poi risalire sempre.