Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una piccola resistenza a 5,85. Quindi potrebbe essere una tattica uscire per rientrare poco più sotto.
Ma con l'accumulo fatto ENEL ha forza e ha rotto in pieno al rialzo anche la trendline discendente di lungo.
La prima vera resistenza che incontrerà nei prossimi giorni/settimane è 6,10. Ma c'è spazio fino a 6,70.

ma magari!!

(Reuters) - La Cina è pronta a collaborare con la Francia per "spingere al massimo" per ottenere un negoziato che ponga fine alla guerra in Ucraina.
Lo ha detto una fonte diplomatica francese dopo i colloqui tra il presidente Emmanuel Macron e il suo omologo cinese Xi Jinping.
La fonte ha detto che Xi ha anche indicato di essere pronto a chiamare il presidente ucraino Volodmyr Zelensky a tempo debito, e che Macron ha esortato la Cina a non consegnare nulla che la Russia possa usare "nella sua guerra in Ucraina".

Putin vuole tutta l'Ucraina, Zelenski idem ( e la Crimea), Biden vuole affamare la Russia, Xi vuole attendere che tutti si dissanguino ......
per gli amanti dei certificati su indice segnalo un primo acquisto su IT0006755737

Una cortesia per chi ha Fineco.. mi hanno fatto nei giorni scorsi un eseguito parziale su un certificato, di cui vedo la contabile nell sezione "report", mentre in "order monitor" mi dice expired con zero quantita eseguita. vi e' mai successa una cosa del genere?

Nell'ultima settimana, a colpi di parziali perché ti si mettono continuamente davanti, ho messo comunque assieme una buona quantità di XS2087069006...

Incrementato ancora (ora ne ho davvero tanti per i miei gusti), sempre mettendomi in bid e aspettando che quelli sopra venissero eseguiti...

Una cortesia per chi ha Fineco.. mi hanno fatto nei giorni scorsi un eseguito parziale su un certificato, di cui vedo la contabile nell sezione "report", mentre in "order monitor" mi dice expired con zero quantita eseguita. vi e' mai successa una cosa del genere?

se la memoria non mi inganna è cosi.

nel monitor ordini vedi lo stato eseguito parziale "solo" per la giornata in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto