Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul topic forum riattivato non c'è nessun aggiornamento...mi piacerebbe capire qual è lo stato dell'arte, se c'è un percorso per la risoluzione definitva del problema, o aspettano che tutti siano passati su altri lidi...
 
io ritengo incomprensibile una problematica tecnica che si prolunga per due settimane.
Se non riescono a fare funzionare questo forum, non possono installarne un altro (l'eccellente phpBB • Free and Open Source Forum Software open source per esempio) e ricominciare da zero all'inizio (ricreando solo i thread e le discussioni) e poi implementare un import dei dati con calma...
Onestamente non arrivo a capire cosa succeda
 
Per chi volesse tentare una briciolata allego un elenco di certificati di prossima rilevazione ..

Cert bric.jpg
 
Allarme di Bankitalia sui titoli rischiosi in possesso dei risparmiatori italiani: 50 miliardi di titoli di debito complessi sono nei portafogli delle famiglie a fine 2022.
La cifra è importante, soprattutto se si considera che c’è stato un aumento di ben 11 miliardi rispetto ai numeri dell’anno precedente.
Il messaggio di massima allerta per i rasparmi degli italiani è riferito specificatamente a cartolarizzazioni, certificates e obbligazioni subordinate, quali le At1, di cui tanto si è parlato durante la crisi Credit Suisse e che la banca svizzera ha deciso di azzerare al momento della sua crisi, causando perdite per chi ne possedeva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto