Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...

Le vendite di Novartis salgono del 3% a 12,95 Mrd di USD nel T1​


Novartis ha annunciato martedì che il suo fatturato netto nel primo trimestre del 2023 si è attestato a 12,95 miliardi di dollari, con un aumento del 3% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Su base valutaria costante, le vendite sono aumentate dell'8%.

L'utile per azione (EPS) è salito del 9% su base annua a 1,09 dollari e l'utile netto è aumentato del 3% a 2,3 miliardi di dollari. L'utile operativo è rimasto invariato su base annua a 2,86 miliardi di dollari. Nel frattempo, l'EPS core è salito del 17% a 1,71 dollari, l'utile netto core è stato di 3,6 miliardi di dollari nel periodo di tre mesi e l'utile operativo core si è attestato a 4,4 miliardi di dollari.

"Novartis ha registrato una forte crescita all'inizio del 2023, trainata dai nostri marchi in crescita sul mercato, in particolare Entresto, Kisqali e Kesimpta. I lanci di Pluvicto e Scemblix continuano la loro forte traiettoria e il lancio di Leqvio procede costantemente", ha dichiarato l'amministartore delegato Vas Narasimhan.
 

NoWay

It's time to play the game
A mercato chiuso, sono arrivate le comunicazioni del trimestre di First Republic Bank: a fine marzo la quattordicesima banca degli Stati Uniti aveva 105 miliardi di dollari di depositi, il 40% in meno del valore di fine dicembre 2022: il consensus si aspettava una contrazione meno pesante. I dirigenti hanno affermato che in aprile i depositi sono stabili. Il titolo è arrivato a perdere il 20%.
 

NoWay

It's time to play the game
A mercato chiuso, sono arrivate le comunicazioni del trimestre di First Republic Bank: a fine marzo la quattordicesima banca degli Stati Uniti aveva 105 miliardi di dollari di depositi, il 40% in meno del valore di fine dicembre 2022: il consensus si aspettava una contrazione meno pesante. I dirigenti hanno affermato che in aprile i depositi sono stabili. Il titolo è arrivato a perdere il 20%.

Le nostre banche apprezzano...
 

andrea64

Forumer attivo
Sul canale telegram di Ced era stato scritto che Goldman Sachs per il certificato GB00BPLTX235 con sottostante Edf che Goldman Sachs aveva rimborsato in anticipo a 95,37 aveva avuto notizie che Goldman Sachs avrebbe provveduto a rimborsare la differenza da 100 a 95,37 ovvero 4,63 euro per certificato ma finora io non ho visto nessun rimborso di Goldman Sachs e il conto ce l'ho con Fineco.Qualcuno ha avuto il rimborso dei 4,63 euro per quota?
 

valle

Forumer storico
Sul canale telegram di Ced era stato scritto che Goldman Sachs per il certificato GB00BPLTX235 con sottostante Edf che Goldman Sachs aveva rimborsato in anticipo a 95,37 aveva avuto notizie che Goldman Sachs avrebbe provveduto a rimborsare la differenza da 100 a 95,37 ovvero 4,63 euro per certificato ma finora io non ho visto nessun rimborso di Goldman Sachs e il conto ce l'ho con Fineco.Qualcuno ha avuto il rimborso dei 4,63 euro per quota?
Al momento nessuna comunicazione da banca fideuram/iw bank
 

gianni76

Forumer storico
Sul canale telegram di Ced era stato scritto che Goldman Sachs per il certificato GB00BPLTX235 con sottostante Edf che Goldman Sachs aveva rimborsato in anticipo a 95,37 aveva avuto notizie che Goldman Sachs avrebbe provveduto a rimborsare la differenza da 100 a 95,37 ovvero 4,63 euro per certificato ma finora io non ho visto nessun rimborso di Goldman Sachs e il conto ce l'ho con Fineco.Qualcuno ha avuto il rimborso dei 4,63 euro per quota?
Mi sembra che su telegram ci fosse solo scritto che ciascun broker avrebbe contattato i clienti per comunicazioni realtive a quel certificato, senza specificare il contenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto