Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo che Goldman Sachs provveda a dare questi 4,63 euro a certificato per questo certificato con Edf per il rimborso che diventerebbe 100 come sarebbe stato giusto.Io personalmente ho smesso di comprare certificati di questo emittente se non sistemano la situazione.
Mi sembra che su telegram ci fosse solo scritto che ciascun broker avrebbe contattato i clienti per comunicazioni realtive a quel certificato, senza specificare il contenuto.
Santander, utile netto trim1 cresce di 1% rispetto a stesso periodo 2022
Oggi 08:37 - RSF
MADRID, 25 aprile (Reuters) - L'utile netto di Santander (SAN.MC) è cresciuto dell'1% nel primo trimestre rispetto allo stesso periodo del 2022, grazie all'aumento dei ricavi da impieghi che hanno compensato l'aumento degli accantonamenti e l'impatto legato a una tassa bancaria in Spagna.
Il secondo istituto di credito della zona euro per valore di mercato ha registrato un utile netto di 2,57 miliardi di euro, rispetto ai 2,54 miliardi di euro dello stesso trimestre dell'anno precedente, dice una nota.
Gli analisti interpellati da Reuters si aspettavano che Santander registrasse un utile netto di 2,45 miliardi di euro.
Iniziato altresì il briciolamento in ask sul famoso XS1967675098 a 1.122...rimborso il 02.05.2023 a 1.123 (qualche intermediario rimborsa il 03.05.2023)...
Iniziato altresì il briciolamento in ask sul famoso XS1967675098 a 1.122...rimborso il 02.05.2023 a 1.123 (qualche intermediario rimborsa il 03.05.2023)...