Certificati di investimento - Cap. 5 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Questo doppio colpetto al ribasso (quasi -2%) del Ftse-MIB in questi 2 giorni di bassa movimentazione (almeno per l'Italia) a fronte di nessuna particolare notizia e con posizionamento dell'indice tra i peggiori europei non mi è piaciuto per niente......
Insomma nessuna notizia direi proprio di no, anzi due notizie negative sul mood almeno.

a) doppio attacco congiunto Moody's e Goldman Sachs contro l'Italia

b) Credit suisse ancora corsa agli sportelli (che ha provocato nuove valanghe di vendite sui bancari di tutta europa)
 

trip18

Forumer attivo
Maurizio quando puoi dai un occhio al tuo file al
CH1227052763
c'è finito un due di troppo nello strike di deutsche bank... Grazie e scusa.
 

fabriziof

Forumer storico
Insomma nessuna notizia direi proprio di no, anzi due notizie negative sul mood almeno.

a) doppio attacco congiunto Moody's e Goldman Sachs contro l'Italia

b) Credit suisse ancora corsa agli sportelli (che ha provocato nuove valanghe di vendite sui bancari di tutta europa)
Ti risulta che le banche siano scese per Credit suisse ?
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
IT0006756131
Vendute le 5 quote che avevo preso venerdi scorso. Ho visto che Borsi l'ha raccomandato come "best certificate 2023", ma porto a casa un centinaio di euro.
TUI sugli scudi dopo chiusura ADC ma chisssa' per quanto...
Ero curioso di vedere cosa raccomandasse per il 2023. Se ho ben capito il vincitore del 2022 era il -245 andato a rimborso da poco, su quello l avevo seguito alla grande condividendone i punti di forza, su questo certificato consigliato ora me ne sto alla larga: ho poca fiducia nei settori dei sottostanti nel prossimo futuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto