Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
immagino che voi lo avreste rimesso in vendita per pochi ticks:cool:, cmq mettetevi per una settimana sopra mm e vediamo in quanti vi servono, pronto a scommettere una pizza

Continui a far finta di non capire lo spirito di questo thread. Qui, a differenza di altri lidi, non si segnala per ottenere un profitto personale. Comunque ormai hanno capito tutti il modus operandi...
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Continui a far finta di non capire lo spirito di questo thread. Qui, a differenza di altri lidi, non si segnala per ottenere un profitto personale. Comunque ormai hanno capito tutti il modus operandi...
spiegami il ragionamento, se dico che l'ho comprato a 93,7 spingo qualcuno a comprarlo 99??
 

Gingill1

Forumer storico
spiegami il ragionamento, se dico che l'ho comprato a 93,7 spingo qualcuno a comprarlo 99??
No!! Ma come hai fatto tu attenzioni semplicemente quel titolo nella speranza di.........
Sarebbe stato molto più utile segnalare un eventuale ask a 93,7 per farlo acquistare.
Questo è lo spirito che dovrebbe aleggiare qui.
E dopo un paio d'anni dall'ultimo post torno in pausa
Buon Gain a tutti
 
Ultima modifica:

lumpes

CEO sunday's artdealers
Smettila di fare il furbo. Dici che lo compri, attiri l'attenzione e speri di "pescare". Qui non funziona così...
e'una vs idea, mal pensiero viene al mal pensante...ne ho 200 in pff , se fosse come dici tu uno semintelligente lo farebbe in maniera piu'subdola, non certo con la stessa quantita'
 

NoWay

It's time to play the game
e'una vs idea, mal pensiero viene al mal pensante...ne ho 200 in pff , se fosse come dici tu uno semintelligente lo farebbe in damiera piu'subdola, non certo con la stessa quantita'

Per me puoi anche averne 2000 in portafoglio, ma, se ne compri 40 e ne metti in vendita 40 per farti la giornata, stai solo ed esclusivamente giocando sporco nella speranza che qualcuno abbocchi. Magari su Facebook ti danno pure un premio, qui ti sgamiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto