Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ieri sera l'ho sentito in tv. Condivido molte delle sue idee, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata un'altra.
Il conduttore, dichiarandosi assolutamente impreparato in tema di diplomazia internazionale, ha chiesto all'ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata se definire Putin "criminale di guerra, animale, ecc. ecc." possa essere in qualche modo utile per arrivare alla fine della guerra. La risposta è stata che i diplomatici russi sono dei maestri nell'alzare i toni dello scontro. Spero tanto di sbagliarmi, però a me sembra che la situazione si stia pericolosamente avvitando su se stessa...

Non arrivo a capire come si può vedere questa scelta come uno sforzo diplomatico occidentale...
Senza difendere nessuno, questa rimozione dei visti cinesi si riferisce ad altra storia (quella del Myanmar) iniziata ben prima dell'invasione russa.
Magari Blinken avrebbe potuto attendere altri 15 giorni prima di fare annunci, sperando di rasserenare gli animi per la pace in Ucraina.
Ma tanto la Cina non ha voluto fare alcuno sforzo di pace comunque....

Ieri sera l'ho sentito in tv. Condivido molte delle sue idee, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata un'altra.
Il conduttore, dichiarandosi assolutamente impreparato in tema di diplomazia internazionale, ha chiesto all'ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata se definire Putin "criminale di guerra, animale, ecc. ecc." possa essere in qualche modo utile per arrivare alla fine della guerra. La risposta è stata che i diplomatici russi sono dei maestri nell'alzare i toni dello scontro. Spero tanto di sbagliarmi, però a me sembra che la situazione si stia pericolosamente avvitando su se stessa...
si infatti, sono stati i russi a definire Biden davanti al mondo vecchio rimbambito scoreggione

1647931582138.png

Il Secolo XIX/Rolli

questo è il vero Capuozzo!

@PazzoperlaDea, non so perchè, ma mentre leggevo ti ho pensato :

...
Segue la stessa rotta l’Hang Seng di Hong Kong, +1,8%. L'indice dei Tecnologici sale del 3%. Tra i componenti, Alibaba (BABA.N) guadagna l'8% dopo aver annunciato un aumento del programma di riacquisto titoli a 25 miliardi di dollari, dieci in più del precedente.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto